Alfa Romeo 156 - 2.0 TS- Grigio Africa- Prima Serie SP3- 2000- UK

Complimenti, hai fatto un sacco di cose... ;)
Ma quanto hai speso per i fari originali GTA?
Sono usati immagino perché nuovi costano un'occhio anche non xenon...
 
Complimenti, hai fatto un sacco di cose... ;)
Ma quanto hai speso per i fari originali GTA?
Sono usati immagino perché nuovi costano un'occhio anche non xenon...

Grazie.
Si, costavano tanto ma mi hanno fatto un bello sconto perche ho comprato ricambi per tutto l'impianto sospensione (meno molle/ammo).
I fari erano €300 l'uno ma ho pagato €200 l'uno.
Altri facevano verniciare la mascherina a quelle normali che li faceve sembrare GTA ma io li volevo originale e poi le mie parabole e copri faro erano ingiallite.
 
Capisco, comunque li riproduce anche la DEPO... ma non so se l'illuminazione sia la stessa... dal punto di vista estetico nulla da dire ma ho dovuto mettermi i fendinebbia sul vecchio 1.8 perché ai lati di notte non vedevo un'accidenti e nelle stradine di montagna non è il massimo...
 
Solo una foto per vedere com'é bassa su molle Eibach Pro Kit e Ammo Monroe Reflex.

Anteriore : Da Centro stemma a passaruota 35cm
Posteriore : Da Centro stemma a passaruota 35.5m

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20121020_155356.jpg
 
Ciao Rob3rto, allora, per usare la tua impostazione:

Anteriore : Da Centro stemma a passaruota 34 cm
Posteriore : Da Centro stemma a passaruota 35.5 cm
 
Scaricato AlfaOBD per Android e collegato al ECU (body) con questo
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_IMG_20121022_141625.jpg

e funziona perfettamente.
 
Scusa potresti dirmi marca e modello che mi informo su costo e funzioni supportate?
 
Scusa potresti dirmi marca e modello che mi informo su costo e funzioni supportate?

Sorry, marca e modello di cosa?

Il app e questo.
www.alfaobd.com/index.html

Su Google Play. Quello gratis e limitato a 15minuti e puo solo leggere e cancellare errori nel ECU Body. Pero puoi vedere risultati da I vari sensori. Massimo 4 alla volta.

Il "bluetooth dongle" e uno qualsiasi su eBay. Pagato €10 e dice che e versione Elm 327 ver 1.3
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao rob3rto, non ho ancora avuto tempo di postarti le foto della protezione in alluminio per il paraurti anteriore di cui si era parlato qualche giorno addietro. Spero di fare qualche foto se migliora il tempo.
Un saluto.