Giulietta jtdm - qualcosa che martella durante il funzionamento del motore

re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

ma devo caricarlo perforza su you tube?
 
ma devo caricarlo perforza su you tube?

Si...ma ti basta modificare la sua privacy anziche pubblico metti privato cosi lo possono vedere solo chi ha il link e nella ricerca dal sito nn uscira mai fuori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Si...ma ti basta modificare la sua privacy anziche pubblico metti privato cosi lo possono vedere solo chi ha il link e nella ricerca dal sito nn uscira mai fuori

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Il link non funziona più - è stato rimosso
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Questo sarebbe gia il secondo motore? Quando lo hai sostituito prima o dopo il 27 maggio 2012?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

prima...intorno a gennaio febbraio...si questo è il secondo...perchè?
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

Confermo pienamente il rumore del motore.

Io lo ho con la stessa intensita e lo sento solo ai bassi regimi, quando tengo l'accelleratore leggermente in pressione.
Lo avverto anche sulle rampe di accesso dell'autostrada quando tengo i finestrini aperti ...

Ottimo post!

Ciao.
 
re: rumore motore tipo "GPL" 2.0 jtdm 140cv

rumore motore - YouTube

prima...intorno a gennaio febbraio...si questo è il secondo...perchè?



allora... a me sembrerebbe più un rumore di punterie che non hanno olio...
più che pistoni sballati per me è più da vedere nella testata...
perchè se i pistoni fossero sballati avresti un motore che consuma olio a gogò e anche alle prove di compressioni avresti difformità rispetto al reale rapporto... cosa che suppongo invece non avvenga in nessuno dei casi in quanto tutti registrano prestazioni nella norma e nessun consumo anomalo di olio...

per curiosità personale ho fatto un video sulla mia a motore freddo, ma l'audio del mio cell non è che sia dei migliori e l'aveo posizionato il cel ad 1,5 metri dal cofano... quindi la percezione è molto diversa... e pure il garage essendo più granvde a me disperde un pò l'acustica...
trovo delle similitudini a motore freddo con quel battito ta-ta-ta- e anche accelerando leggermente sparisce e si ripresenta appena lascio il gas...
però a me dopo poco sparisce oltre ad essere più silenziosa...
la mia è nel normale...
la tua è come se battesse...

per me è più a livello di testa che si deve controllare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora... a me sembrerebbe più un rumore di punterie che non hanno olio...
più che pistoni sballati per me è più da vedere nella testata...
perchè se i pistoni fossero sballati avresti un motore che consuma olio a gogò e anche alle prove di compressioni avresti difformità rispetto al reale rapporto... cosa che suppongo invece non avvenga in nessuno dei casi in quanto tutti registrano prestazioni nella norma e nessun consumo anomalo di olio...

per curiosità personale ho fatto un video sulla mia a motore freddo, ma l'audio del mio cell non è che sia dei migliori e l'aveo posizionato il cel ad 1,5 metri dal cofano... quindi la percezione è molto diversa... e pure il garage essendo più granvde a me disperde un pò l'acustica...
trovo delle similitudini a motore freddo con quel battito ta-ta-ta- e anche accelerando leggermente sparisce e si ripresenta appena lascio il gas...
però a me dopo poco sparisce oltre ad essere più silenziosa...
la mia è nel normale...
la tua è come se battesse...

per me è più a livello di testa che si deve controllare...

Anche la mia lo fa, ma è molto meno forte... A caldo lo sento solo quando passo nelle stradine strette con i finestrini aperti... se no non lo sento. E poi non lo fa sempre.