Alfa Romeo 166 Super Distinctive 2.0 V6 Turbo '99 Verde Argo met.

Ti ringrazio di nuovo :lachen001: riguardo al cruise control sulla prima serie solo la 2.0 V6 turbo e la 3.0 V6(versioni super) lo montavano quindi conseguenza sulle altre era a richiesta,però i cablaggi se non sbaglio dovresti gia averli e quindi ti basterà procurarti il devioluci magari in qualche autodemolizione se avrai un pò di fortuna,comunque anche su subito .it spesso si trovano esemplari V6 che ahimè sono radiati e vengono venduti a pezzi! Il cruise control sulle nostre belve feroci è fondamentale pe evitare spiacevoli conclusioni ::cop::::cop::
 
peppi come darti torto il cruise control è una salvezza specie sulle autostrade col tutor metti a 130 e amen se no dopo un po iniziano i crampi al piede a furia di tenerlo appena appoggiato :grinser005: e allora addio :eclipsee_steering:


:decoccio:
 
Ti ringrazio di nuovo :lachen001: riguardo al cruise control sulla prima serie solo la 2.0 V6 turbo e la 3.0 V6(versioni super) lo montavano quindi conseguenza sulle altre era a richiesta,però i cablaggi se non sbaglio dovresti gia averli e quindi ti basterà procurarti il devioluci magari in qualche autodemolizione se avrai un pò di fortuna,comunque anche su subito .it spesso si trovano esemplari V6 che ahimè sono radiati e vengono venduti a pezzi! Il cruise control sulle nostre belve feroci è fondamentale pe evitare spiacevoli conclusioni ::cop::::cop::

Hai perfettamente ragione, infatti, ho notato che già il mio 2.0 fai una fatica immane a tenerlo a 130 in autostrada, ieri ero sulla Varesina a 130, mi giro un attimo per fare un cenno a mia moglie che era seduta accanto, guardo il tachimetro... 160! Pork! Devo imparare ancora a dosare il piede, è un auto abbastanza potente, anche se ho letto molti che la snobbano perchè è solo un 2.0, ma magari parlano solo per sentito dire e non l'hanno mai guidata! :grinser005:
 
beh un motore se prima non lo si prova è sbagliato giudicarlo! Questi sono motori Alfa e la possiedono nel loro DNA l'indole sportiva,forse la snbbano la 2.0 per via della cilindrata ma secondo me sbagliano perchè da come appunto ho detto prima bisogna provarlo e poi contano i cavalli e non la cilindrata!
:decoccio:
 
Un saluto a tutti i colleghi alfsti :D oggi ho preso 4 cerchi da '17 in pratica gli stessi che montavo io però questi sono come nuovi,mentre i miei erano diventati inguardabili! Avevo intenzione di rigenerarli però a conti fatti la spesa era un pò salatuccia e così ho trovato questa occassione a meno di 200 €! Appena posso posto le foto sono davvero come nuovi erano di un'altra 166 incidentada posteriormente i cerchi erano stati fatti rigenerare da poco dal proprietario!
 
IMG_0591.jpgIMG_0592.jpgIMG_0589.jpgIMG_0590.jpgIMG_0593.jpg





Ecco qualche scatto fatto dopo un'altra veloce lavatina più che altro lo fatta per far risplendere i cerchi che ho preso ieri :liebe020: entro la primavera vorrei rivernicare entrambi i paraurti,a breve provvederò alla sostituzione dei pneumatici visto che ormai posteriormente la parte interna ahimè se ne sta andando (tipico delle alfa) poi per renderla perfetta devo sostituire le centralizzate posteriori che funzionano in base a come gli gira la giornata:lachen001: (un'altro problema noto della 166)per il resto è perfetta al di fuori di questi mini problemi sono sempre più contento di tenerla questa bestiolina!

P:S purtroppo sono un pignolo in tutto a dir la verità ci sarebbero da cambiare anche i cavi candele (punto debole del TB) che quando si surriscaldano troppo mi fa strattonare l'auto però accade solo quando ad esempio la tiri a tutta manetta perchè sennò questo problema è quasi assente! I cavi comunque li cambierò in futuro!

:decoccio::decoccio:
 
Ultima modifica:
Sembrano nuovi.: Clap :.
 
eh si :) ho deciso anche di cambiare le gomme così almeno mi tolgo il pensiero!
 
Fai bene.: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto