Problemi Fari allo Xenon Alfa GT

Re: kit lenticolare bixenon

ho completato i fanali, con lenticolare e angel eye, e contorno stile black line, sono bellissimi appena posso posto le foto,, ma una domanda mi sorge ,,,,,,
il + e il - del kit, si collega al faston dell anabbagliante oppure alla batteria, e che differenza ce?
specifico che seguendo delle guide ci sono varie discordanze ma vorrei fare chiarezza..
HO UN FILO ROSSO ( POSITIVO ) E DUE NERI ( NEGATIVO/MASSA)
IL FILO ROSSO SI COLLEGA AL FILO GIALLO DENTRO IL FASTON DEL ANABBAGLIANTE
I FILI NERI AI RISPETTIVI FILI MARRONI DEI 2 FANALI OPPURE AL TELAIO.
QUALCUNO CONFERMA TUTTO CIO' OPPURE SI METTE TUTTO ALLA BATTERIA?
RICORDIAMOCI PERO DEL RELE' CHE HA BISOGNO DI ALIMENTAZIONE ( PARLIAMO DEI 2 FILI BIANCHI CHE SI TROVANO NEI KIT)
 
Il kit si collega all'anabbagliante per il comando di accensione mentre c'è un più ed un meno per alimentare il relè che pilota centraline e abbagliata.
 
Re: kit lenticolare bixenon

Il kit si collega all'anabbagliante per il comando di accensione mentre c'è un più ed un meno per alimentare il relè che pilota centraline e abbagliata.
quindi.... recapitolando:
- IL ROSSO DEL KIT SI COLLEGA AL GIALLO DEL FASTON ANABBAGLIANTE
- I DUE FILI BIANCHI COLLEGATI ALL ALIMENTAZIONE DEL RELE E CENTRALINA INSIEME AL ROSSO DEL KIT, QUINDI SEMPRE AL GIALLO DEL FASTON ANABBAGLIANTE
- I DUE FILI NERI ALLA MASSA DEL FASTON ANABBAGLIANTE CHE È DI COLORE MARRONE, CIASCUN FILO NERO AI RISPETTIVI FANALI, UNO NEL FASTON ANABBAGLIANTE DX E UNO SX
- I DUE FILI BLU SI METTONO NEI FASTON DEL ABBAGLIANTE, CHE SERVE PER ATTIVARE IL RELÈ, NON IMPORTA LA POLARITA', E DOVREBBE ESSERE UNO NEL BIANCO E UNO NEL MARRONE.
BLADEGTA MI PUOI CONFERMARE TUTTO CIO'?
 
Mm mm no leggo un sacco di cose confuse. Devo cercare le foto della mia guida così ti mostrò i collegamenti fatti.
 
Re: kit lenticolare bixenon

Mm mm no leggo un sacco di cose confuse. Devo cercare le foto della mia guida così ti mostrò i collegamenti fatti.
daccordo aspetto qualche foto..... io comunque ho fatto delle prove con il tester per verificare se tutto torna,,,, e mi sembra che funzioni, devo solo provarlo ad attaccare i fari alla macchina,,,,
io forse ho un kit lenticolare strano con dei cavi diversi, colori diversi.... aspetto le foto
 
Re: kit lenticolare bixenon

i collegamenti tornano come dico io,, e non altri...
ho provato funzionano tutti i comandi,
se gli xenon vi sfarfallano come a me, mettete un kit di condesatori, le centraline che mi hanno mandato non sono canbus quindi non digitali e possono dare problemi..
in settimana mi danno la macchina e faro le foto.
non fatevi incasinare da mille guide che non chiariscono per niente come fare i collegamenti.
se volete una mano per fare i collegamenti mandatemi un mp
 
Dany,in un kit non c'è molto hai la centralina piccolina quadrata che gestisce sia l'accensione delle ballast che il movimento bixeno. Da questa esce un cavo rosso con fusibile che va collegato alla batteria,è l'alimentazione principale.
Poi trovi i due connettori che alimentano le ballast alcuni con lo spezzone di filo da collegare a massa,alcune con la massa cablata. I due connettori per il movimento bixeno(sono più piccolini dei normali connettori) e sullo kit ad esempio un connettore unico dove trovi un filo bianco,un blu e un nero rispettivamente anabbaglianti abbagliante e massa. Il cablaggio è così strutturato in ogni kit serio.
Controlla bene le masse. Lo sfarfallamento comandato da relè non ci deve essere.
 
Re: kit lenticolare bixenon

I colori dei fili sono diversi, io di fili neri ho solo le masse, ho 2 bianchi e 2 blu...
Cmq i miei collegamenti secondo me sono apposto, il fatto che la luce sfarfalli non dipende da masse o filo sbagliati xke senno lampeggerebbero o nn si accendono proprio,
Invece le centraline nn essendo canbus , hanno bisogno che ci metta i condensatori che invece mancano.
La luce e stabile alcuni momenti e a volte sfarfalla,
Le tue centraline erano canbus ?
 
No,non sono canbus,ma sono gestite da una piccola centralina che fa tutto il lavoro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: kit lenticolare bixenon

No,non sono canbus,ma sono gestite da una piccola centralina che fa tutto il lavoro...
io ho comprato i condensatori,, ancora la macchina non me l'hanno consegnata, e piu di un mese da carrozzo.....
appena posso li provero.... ( mi sono anche arrivati i cerchi pista matt della sparco :)