Alfa Romeo Giulietta Turbodelta (GO)

..ora mi interessa sapere dov posso trovare un libretto originale ,possiedo quello della specifica per turbodelta ma credo manchi un foglio e dove trovare quelle gomme così particolari...grazie!
 
..ora mi interessa sapere dov posso trovare un libretto originale ,possiedo quello della specifica per turbodelta ma credo manchi un foglio e dove trovare quelle gomme così particolari...grazie!

Beh, adesso non esagerare:D che si mangia le nostre "GTA" avrei qualche dubbio..........- Per i librettiu non ti posso aiutare, provero' a sentire in giro.-
 
qualcuno sa dirmi quanti litri effettivi ha il serbatoio della turbodelta? da libretto mi risultano 50 con la riserva ma più di 40 non ci stanno..non capisco..grazie
 
Ciao.. complimentoni per l'acquisto.. anchio ne ho una.. e sl se cell'hai sai cos'hai.. =) se ti serve qualche consiglio o informazione chiedi pure.. ne so molte molte.. è la mia passione! comunque è bellissima! Bravo
 
Veramente complimenti per l'acquisto, te lo dico perche' alla Giulietta sono ancora molto affezionato, e' stata la mia prima alfa da neopatentato, e ne ho avute due; la prima era una Giulietta 1.6 blu del 1979, e la seconda una Giulietta 1.8 del 1983 rosso mogano metallizzato con i fascioni e mascherina grigia. (mi ci sono veramente divertito), e penso che se passa questa crisi mi mettero' alla ricerca di una bella giulietta 2.0 da certificare ASI.
 
sono immensamente commosso e felice di annunciarvi che da oggi sono possessore di questo splendido esemplare di alfa romeo...a breve altre foto...c'è qualche lavoretto alla carburazione da fare ma nel complesso sono entusiasta..cazzarola che auto...:):grinser005:

Visualizza allegato 91738Visualizza allegato 91739



eh Cazzarola si!...va Il Poppa al settimo cielo:cool:...hai messo a segno un colpo da vero Volpone questa volta:cool:
 
eh Cazzarola si!...va Il Poppa al settimo cielo:cool:...hai messo a segno un colpo da vero Volpone questa volta:cool:
..mah che dire dopo settimane di possesso e di raduni d'epoca che mi sono sparato..ne sono sempre più innamorato ma anche desideroso che gli ex proprietari si beccassero della scacarella per almeno un mese...troppe cose nascoste sono saltate fuori..troppi vizi occulti che mi hanno costretto a spendere ulteriori soldini..certo adesso è perfetta ma ad averceli davanti..credo che stenterei a trattenermi..
 
Visualizza allegato 91740Visualizza allegato 91741Visualizza allegato 91742Visualizza allegato 91743Visualizza allegato 91744Visualizza allegato 91745Visualizza allegato 91746Visualizza allegato 91747Visualizza allegato 91748
..eccovi soddisfatti. Non copro le targhe perchè nessuno clonerebbe una targa di Caserta...;-) a parte gli scherzi...la vettura è in ottime condizioni di carrozzeria (sempre in garage ma sicuramente riverniciata ma da ottimi carrozzieri visto il risultato...) le gomme sono ottime gli interni pure. Il motore..: beh passare da un 3.2 V6 aspirato Euro 3-4 ad un 2.0 turbodelta euro 0 la differenza l'ho sentita..senza servosterzo ed abs pure. I rumorini e cigolii mi riferiscono essere normali vuoi per la tipologia scarna della vettura vuoi per l'età (28anni). Ci sono grossi problemi di carburazione dati dal fatto che sicuramente questa vettura è stata pasticciata da "noti meccanici milanesi" bravi a dire ma non a fare. A riprova..è stato sufficiente un cacciavite ed una chiave da 8mm per cambiarla..ma il vacuometro l'aspetta per una regolazione di fino...freni ottimi e dicono che il loro fischiare è normale. LA traz. posteriore è spaventosa con l'autobloccante poi...Evito le impressioni di guida poichè i problemi di carburazione sono a mio avviso tali da non potermela fare apprezzare a pieno. Il tipo ex proprietario diciamo ci ha fatto provare sensazioni uniche da casa sua all'ag. pratiche...macchina mostruosa...Ha 45.000km ed è iscritta ASI. Non so se la mantengo originale..è un motore troppo figo ...saluti!
Bellissima !! Complimenti ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto