Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Sapete una cosa? Facciamo in questo modo....

Io ho quella dello sport pack, che sarebbe la medesima della QV, voi prendete quella della Linea Accessori, se arriva in alluminio grigio e non vi gusta, sono disponibile a scambiarla con la mia.
:D


ahahaha eccolo :p
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

ciao a tutti!

La mia giulietta è rosso metallizzato!

Ha la plancia di base dell'Exclusive (plancia in alluminio scuro) ma volevo provare a vedere come sta con la plancia rossa.

Innanzitutto non sono riuscito a trovare nessuno qui sul forum e in giro su internet che l'abbia montata, oppure che abbia delle foto dal vivo (non il rendering dal sito alfa). Qualcuno può aiutarmi?

Inoltre non ho capito sul sito quanti tipi di plance rosse esistano. Perché c'è il "kit pomello alfa rosso 8c" e "kit pomello rosso alfa" che nella descrizione cita "Plancia Giulietta colorata in rosso 8C. Da sostituire per la plancia di origine."

Ma poi più in basso c'è la plancia disponibile solo in rosso alfa.

Il dubbio è che il costo del kit è 135€, e mi sembra un po' poco per inserto plancia + pomello cambio...

qualcuno di voi ha idee più chiare in merito?

Grazie in anticipo!
 
ciao a tutti!

La mia giulietta è rosso metallizzato!

Ha la plancia di base dell'Exclusive (plancia in alluminio scuro) ma volevo provare a vedere come sta con la plancia rossa.

Innanzitutto non sono riuscito a trovare nessuno qui sul forum e in giro su internet che l'abbia montata, oppure che abbia delle foto dal vivo (non il rendering dal sito alfa). Qualcuno può aiutarmi?

Inoltre non ho capito sul sito quanti tipi di plance rosse esistano. Perché c'è il "kit pomello alfa rosso 8c" e "kit pomello rosso alfa" che nella descrizione cita "Plancia Giulietta colorata in rosso 8C. Da sostituire per la plancia di origine."

Ma poi più in basso c'è la plancia disponibile solo in rosso alfa.

Il dubbio è che il costo del kit è 135€, e mi sembra un po' poco per inserto plancia + pomello cambio...

qualcuno di voi ha idee più chiare in merito?

Grazie in anticipo!
Pomello e plancia sono accessori separati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

ma sul sito, nella lineaccessori, si parla di kit pomello la cui descrizione è "plancia giulietta colorata in rosso".

Ma quindi non esiste la plancia in rosso 8c?

Pomello e plancia sono accessori separati

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
ma sul sito, nella lineaccessori, si parla di kit pomello la cui descrizione è "plancia giulietta colorata in rosso".

Ma quindi non esiste la plancia in rosso 8c?

Il sito dice un sacco di cavolate :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Esiste? Mi sembra di averla vista sulla Mito, ma sulla GIuly non saprei!?!?!?!:confused:
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

nella lineaccessori c'è...intendo l'inserto della plancia rossa, non tutta la plancia, come c'è sulla MiTo
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

..scusate, ma vorrei ritornare sulla plancia in alluminio spazzolato. Due magazzini Alfa mi hanno detto che hanno bisogno del nr. di telaio della macchina che la monta x poter risalire all'esatto codice di questo particolare e quindi sapere prezzi e vedere se monta sulla mia distinctive. E' esatto il procedimento che mi hanno descritto? Dovrei fermare quindi uno x strada che monta la plancia in alluminio spazzolato, chiedergli il nr. di telaio?!?!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Il codice di quella alluminio è 156095154 e costa 200 euro.
Meglio trovarla da qualcuno che la vende....