alfa 33 1.3s blue line

Vin79

Alfista principiante
26 Dicembre 2006
68
10
26
NA
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
2.0 jts
Salve,
vi presento l'altra mia 33, versione blue line
65.000 km originili sempre 2 doppiocorpo.
vi elenco le caratteristiche dell'auto
inteni in velluto azzurrino compreso moquette
esterni cerchi in lega originali di serie benzoni raggio 13
in originale sulle fiancate portava un bordino azzurro che attraversava tutta la fiancata , ma il vecchio proprietario negli anni decise di farci una rinfrescata alla carrozzeria e e non gli fece rimettere il bordino ,
modifiche: gli ho aggiunto chiusure centralizzate servosterzo e fendinebbia del modello successivo

ecco le foto
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    94 KB · Visualizzazioni: 1,279
  • 2.jpg
    2.jpg
    95 KB · Visualizzazioni: 2,245
  • alfa 8.jpg
    alfa 8.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 2,638
  • alfa 9.jpg
    alfa 9.jpg
    67.9 KB · Visualizzazioni: 1,664
  • alfa 13.jpg
    alfa 13.jpg
    120.6 KB · Visualizzazioni: 1,431
  • alfa 11.jpg
    alfa 11.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 8,959
  • Immagine 001.jpg
    Immagine 001.jpg
    89.3 KB · Visualizzazioni: 873
  • alfa 2.jpg
    alfa 2.jpg
    132.4 KB · Visualizzazioni: 1,436
  • alfa 4.jpg
    alfa 4.jpg
    81.5 KB · Visualizzazioni: 1,010
Veramente bella, peccato qualche strisciata sui paraurti; comuncque anch'io possiedo un alfa 33 modello successivo al tuo e' una 33 1.3 VL gia' dotata di serie di servosterzo e chiusura centralizzata e naturalmente con due carburatori a doppio corpo; ed e' spettacolare e va come un orologio svizzero.
 
sono indeciso se venderla o meno per prendermi un altra alfa magari propio la 33 che hai tu già avendo un altra uguale, ma se decido di tenerla penso che massimo tra un paio di anni la smonto e la restauro. pultroppo le stisciate le fanno quando la parcheggio io la uso tutti i giorni, (mettendo a brutta figura parecchie auto nuove):lol2:
 
Comuncque la macchina e' bella, le strisciate si possono sistemare quando vuoi, sono una sciocchezza.Non so' se gia' l'hai fatto, ma ti consiglio di certificarla ASI, io la mia l'ho gia' certificata.
 
purtroppo le stisciate le fanno quando la parcheggio io la uso tutti i giorni, (mettendo a brutta figura parecchie auto nuove):lol2:



se un bel giorno avrò finalmente la fortuna di cogliere qualche somaro sul fatto mentre mi tocca dentro la macchina::cop::. avete presente il film: anche gli angeli mangiano fagioli?....quanto odio la gente menefreghista che non ha rispetto delle cose altrui...
 
se un bel giorno ho la fortuna di cogliere qualche somaro sul fatto mentre mi tocca dentro la macchina. avete presente il film: anche gli angeli mangiano fagioli?....quanto odio la gente menefreghista che non ha rispetto delle cose altrui...


Condivido in pieno cio' che dici, se non altro per i sacrifici che una persona fa' per acquistarla e per tenerla alla perfezione.(per me' un Alfa deve essere sempre in piena efficenza e non contano gli anni dell'auto).
 
Si gia' certificate ASI tutte due le 33,non e parliamo io mi faccio come una bestia quanto trovo la macchina strisciata e spero di non trovare mai uno avanti. Pero' comunque mezza pena perche' tanto ho intenzione "sempre se decido di tenerla" di restaurarla perché il vecchio proprietario non avrà speso molto per farla riverniciare dato il risultato non troppo buono
 
Si gia' certificate ASI tutte due le 33,non e parliamo io mi faccio come una bestia quanto trovo la macchina strisciata e spero di non trovare mai uno avanti. Pero' comunque mezza pena perche' tanto ho intenzione "sempre se decido di tenerla" di restaurarla perché il vecchio proprietario non avrà speso molto per farla riverniciare dato il risultato non troppo buono

Sincerimente, ti consiglio di sistemarla .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve,
vi presento l'altra mia 33, versione blue line
65.000 km originili sempre 2 doppiocorpo.
vi elenco le caratteristiche dell'auto
inteni in velluto azzurrino compreso moquette
esterni cerchi in lega originali di serie benzoni raggio 13
in originale sulle fiancate portava un bordino azzurro che attraversava tutta la fiancata , ma il vecchio proprietario negli anni decise di farci una rinfrescata alla carrozzeria e e non gli fece rimettere il bordino ,
modifiche: gli ho aggiunto chiusure centralizzate servosterzo e fendinebbia del modello successivo

ecco le foto
Ciao, se hai ancora la macchina mi spieghi come hai fatto a montare il servosterzo?