alfa 33 imola

Mi ki

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2012
22
1
4
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
33
Motore
1.3 Imola
:D ciao a tutti amici alfisti,in verità io ho una grande passione per le citroen 2cv e derivate,possiedo gia una dyane 6 del 1982 restaurata vite per vite,adesso ho anche una 33 imola grigio canna di fucile con 50000km.

la 33 è di mio suocero che me l'ha regalata,unico proprietario tenuta da maniaco,vi dico solo che dopo 8 anni di fermo ho messo una batteria vecchia ed è partita con un giro di chiave,ha fatto una fumata a sballo ma è rimasta in moto senza nessun problema,ora voi direte "ma come fa uno che ha una citroen bicilindrica(sempre boxer è) a innamorarsi di un boxer alfa ? ve lo spiego subito : quando l'ho messa in moto la Bastarda ha parlato,si ha parlato,mi ha catturato con il suo sound tipico del boxer alfa era come se mi implorasse di salvarla da morte certa e me lo ha dimostrato andando in moto con una batteria scarica trovata nel cassonetto di un ricambista,per questo si guadagnata il nome di Christine la Bastarda,l'unica foto che ho di lei in realtà non era per lei ma per i sedili della dyane che stavo restaurando,ora spero di non imbarcarmi in una storia più gran di me,anche perchè per lei ho deciso di mettere in vendita Dorothy che è la mia dyane 6 del 1982 :grinser005:

prima domanda:dove posso trovare lo spoiler visto che mio suocero l'ha fatto smontare da nuovo?
p.s. prezzo umano :lol2:
 

Allegati

  • 10864t_1.jpg
    10864t_1.jpg
    3.2 KB · Visualizzazioni: 511
re: alfa 33 imola

lo spoiler visto che mio suocero l'ha fatto smontare da nuovo

Sacrilegio.: muerte :......ha tolto il carattere alla 33 Imola.....mio zio ne aveva una, Nera comprata nuova di pacca nel 93'....poi il "traditore" è passato a vw:Sega:....aveva già capito che l'Alfa vera e propria non c'era più...

sinceramente non ho idea dove potresti trovare lo spoiler..prova nei vari rottamai di Milano e provincia (anche varese e provincia)....anche se io tenterei di andare presso qualche magazzino ricambi Alfa Romeo.

Vedrai come ti conquista il 1.3 I.E Boxer...appena giri la chiave e inizia la sua sinfonia...

http://www.youtube.com/watch?v=YdP9INsHWTU :liebe020:
 
Ultima modifica:
re: alfa 33 imola

:aktion060: mi dice che è colpa della suocera,lei non l'ha voluto lo spoiler,e io glio ho detto :perchè non te lo sei potato a casa?
perchè mi ingombrava,è stat la risposta .: protest :.
 
re: alfa 33 imola

@ confab,avevo detto prezzo umano,il tipo sulla baya voule 99eurilli :WC:

tanto per farvi capire come era tenuta la Bastarda ecco un paio di foto :D

sempre se riesco a caricarle :grinser005:foto varie 081.jpgfoto varie 082.jpgfoto varie 083.jpgfoto varie 084.jpgfoto varie 085.jpg
 
re: alfa 33 imola

@ confab,avevo detto prezzo umano,il tipo sulla baya voule 99eurilli :WC:

Ehm... Non sono pochi effetivamente.. :p.. forse da un demolitore lo porti via per 40/50 € alla fine..
 
re: alfa 33 imola

ho provato a scrivereuna mail alla lester,ho chiesto dove posso trovare questo

196.jpg


se mi rispondono corro a trecate per prenderlo :)
 
re: alfa 33 imola

quel libretto sembra nuovo.....
 
Mi hanno cambiato il titolo del topic,chi l'ha fatto avrà avuto i suoi buoni motivi,ma un MP con le motivazioni,no?
forse non ho letto le regole ma forse sono uno dei pochi che lo fa .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: alfa 33 imola christine la bastarda

È io lo ricambio. :grinser005:

Il titolo ovviamente :lol2::lol2::lol2: