Codice emergenza antifurto originale

nito147

Alfista principiante
14 Ottobre 2012
35
0
6
MI
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.6 ts
Ciao a tutti,
il vecchio proprietario non mi ha fornito (di ce di non averlo) il famoso tesserino con code per autoradio ed immagino code per l'antifurto originale alfa...........
Ora per il code radio, tergiverso in attesa di recuperarlo in qualche modo fin tanto che non stacco la batteria e/o cambio autoradio...........
Ma leggendo sul libretto della procedura d'emergenza per l'antifurto, sinceramente quello vorrei averlo al più presto...
Cosa dite devo rivolgermi alla concessionaria dove è stata acquistata originarimante la vettura ?
Me lo daranno a pagamento?
Non dovrebbe essere comuque un mio diritto (già pagato) anche se il vecchio proprietario l'ha perso ?

grazie a chi risponderà
 
€40-€60 e te lo danno in conc.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiesto ieri al conce : 40 euro sia per il code radio che per il code antifurto, al che io (molto gentilmente) ho detto :
scusate, con tutto il rispetto per il lavoro altrui, non è un pochino tanto 80 euro per dare 10 numeri ????
Risposta : ha ragione, se non ha urgenza le consiglio di farne a meno......................
Ora del code radio me ne sbatto, tanto vorrei cambiarla a breve, e da quello che ho letto, non perdo nessuna funzionalità del trip computer (a parte la visualizzazione dell'emittente) giusto ?
Per l'antifurto, la procedura d'emergenza è da utilizzare solo in caso di smarrimento chiavi, confermate ?