[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

dal mio netbook non vedo la pagina intera in larghezza, come posso fare?
 
l'elenco della altre alfa possedute mi pare incasinato
 
bellissima la nuova grafica,forse c'è solo un pò troppo bianco....se non fosse troppo complicato,sarebbe bello scurire un pò i contorni della zona dove vengono visualizzati i messaggi.....
 
bellissima la nuova grafica,forse c'è solo un pò troppo bianco....se non fosse troppo complicato,sarebbe bello scurire un pò i contorni della zona dove vengono visualizzati i messaggi.....

D'accordissimo!!!!
Inoltre consiglio di allargare di poco la colonna sinistra (dove ci sono tutte le info dell'utente), perchè quasi tutte le info (Data di reg., modello posseduto, ecc) vanno a capo e non è per neinete estetico!
 
bhe dai, non male!..peccato solo per il modello di Alfa posseduta...prima era scritto

Ciao "Korminder" vedo che hai scritto il tuo messaggio alle ore 02,46, quindi la grafica non era ancora completa.- Comunque adesso l'Avatar, l'auto posseduta le precedenti auto possedute (anche se cos' creano un po' di condusione prima pero' non c'erano nell'avatar del messaggio) e tutto il resto, sono visibili sulla sinistra.- Per l'altro collega che chiedeva della pagina ristretta, penso sia la nuova configurazione.,- Concordo con il collega che parlava di pagina molto chiara, effettivamente alcune tonalità di colore potrebbero essere un po più scure.- Una cosa la dico anche io, ho notato che la data che indica quando è stato scritto il messaggio è quasi trasparente, se si potrebbe oscurire un po' sarebbe meglio.- Conclusione i cambiamenti si sà sono sembre particolari, ci si deve abituare, ma onestamente la grafica di prima per me era migliore, chiedo scusa al personale addetto, ma questa è la mia opinione, ovviamente dovro' abituarmi, è capisco anche che è praticamente imnpossibile accontentare tutti.- Comunque sia un grazie ai tecnici per l'impegno.-

P.S. Per allargare la pagina come detto da "RandolphCarter", si puo' fare con "Ctrl" e rotellana mouse d'accordo, ma facendo così si ottiene la zummata della pagine che si sta visualizzando, a questo punto si va su "visualizza" in alto a sinistra e si ottiene lo stesso effetto.- Il collega di cui non ricordo il nik, intendeva dire che la grafica della pagina si è ristretta, poi se uno la vuola zummare la fà ma la configurazione originale rimane tale, cioè più stretto.-
 
Ultima modifica:
Per allargare la pagina come detto da "RandolphCarter", si puo' fare con "Ctrl" e rotellina mouse d'accordo, ma facendo così si ottiene la zummata della pagine che si sta visualizzando, a questo punto si va su "visualizza" in alto a sinistra e si ottiene lo stesso effetto.- Il collega di cui non ricordo il nik, intendeva dire che la grafica della pagina si è ristretta, poi se uno la vuola zummare lo fà ma la configurazione originale rimane tale, cioè più stretto.-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto