Alfa Romeo 33 - 1,3 carburatori - Rosso Alfa 130 - 1990 - CB

wow complimenti :)
 
Mi togli una curiosità? dove sei riuscito a trovare quelle tasche per gli altoparlanti? hai dovuto bucare i pannelli per applicarli?
è un pallino che ho da diverso tempo quello di installare un impianto audio "decente" :)
 
Eh BlackAngel, quelle tasche altoparlanti sono originali dell'epoca ed erano accessori aftmarket che vendeva la Phonocar... Mio padre le acquistò insieme al mini amplificatore e stereo a cassette Alpine poco dopo acquistata la 33, quindi stiamo parlando del 1990... Comunque è un kit che comprendeva tasche, tweeter e woofer Phonocar, poi qualche anno fa ho sostituito i woofer originali che si era tutta sbriciolata la membrana! Per installarli non solo devi bucare il pannello, ma anche la lamiera della porta, sennò la calamita del woofer non entra... Non so se in giro si trova qualcosa ma è merce rara... Pensa che 10 anni fa quando mio zio si tolse la sua 33 verde ed aveva anche lui queste tasche le buttò perchè non sapeva che farsene... A saperlo! ;)
 
peccato :(
credevo fosse una cosa meno faticosa.. vabè, vuol dire che la lascerò così com'è :)
 
Eh si... A dir la verità su tutte le 33 che ho visto non le aveva nessuno...
 
c'è da dire inoltre che sulle 33 (specie quelle a doppio corpo) la musica non proviene solo dagli altoparlanti :D
 
Eh già! La mia è anche un fine serie è monta i 40 DRLA :D
 
A chi serve qualche pezzo della mia 33?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto