[AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Gentilmente qualcuno mi saprebbe diro come posso fare per visualizzare di nuovo il forum sul mio iPhone? ho scaricato anche l'app tapatalk ma non trovo il nostro forum.
 
R: [AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Gentilmente qualcuno mi saprebbe diro come posso fare per visualizzare di nuovo il forum sul mio iPhone? ho scaricato anche l'app tapatalk ma non trovo il nostro forum.

Basta cercare club alfa lo trovi ti logghi e fatto

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Nessuno mi sa dire perchè non riesco a inserire le foto nei testi?
 
Nessuno mi sa dire perchè non riesco a inserire le foto nei testi?

Devi caricarle su un sito di Hosting (tipo imageshake) e poi inserire il link relativo all'immagine nella discussione!
Ha sempre funzionato...non sò però se ora non funziona più!
 
R: [AVVISO]Aggiornamenti Forum 2012/2013

Nessuno mi sa dire perchè non riesco a inserire le foto nei testi?

Non ci sono problemi per gli allegati. Verifica che non abbia supertato la quota ammessa.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
In effetti mi dice così,ma non so cosa fare in questo caso. Te ne sono grato se mi puoi aiutare e ti chiedo scusa in anticipo per l'ottusità in materia.
Grazie.:rolleyes:
 
Ragazzi, non esageriamo. Alfissimo, ottusità mi pare veramente un "mea culpa" non proporzionato alla situazione. Poco a poco si impara... siamo qui anche per questo. Poi un forum è anche un luogo virtuale dove stare bene in compagnia e passare un po di tempo, non un campo minato.
Stà tranquillo. Un saluto.
Ciao ciao
:decoccio:
 
Ma come si cancellano gli allegati per poi inserire altre foto?
 
Quando provo ad accedere all' ultimo post nella categoria "news blog homepage" continua dirmi che non ho il permesso per accedere alla pagina :confused:
il post è il seguente: questi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quando provo ad accedere all' ultimo post nella categoria "news blog homepage" continua dirmi che non ho il permesso per accedere alla pagina :confused:
il post è il seguente: questi
C'è un errore in effetti... A me è arrivato via feed l'articolo, ma risulta ancora "non pubblicato"... Lo vedono solo i membri dello staff!