Giulietta - Cambio TCT - Presunto richiamo e perdita olio

AlexWolf

Alfista principiante
30 Luglio 2012
101
0
16
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm, TCT, Sportiva Pack
Ciao a tutti,
oggi dopo più di un mese di vita ho riportato la mia amata Giulietta per il controllo liquidi a 3000km e avevo notato già qualche giorno prima un anomala perdita d'olio...
mi hanno riscontrato una perdita d'olio al cambio TCT. dicono che sia un problema noto e che in qualche giorno mi sistemeranno la vettura...
Speriamo in bene e che non sia nata sfortunata...
qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo? ne sapete qualcosa?
grazie!
 
Dove hai notato la perdita d'olio ?
 
La mia e' a posto,speriamo non sia niente di grave e col passare del tempo e dell'utilizzo non succeda nulla...
 
la perdita d'olio era sotto il cofano..pensavo fosse il motore e invece no :(
 
grazie, mi interessava saperlo per verificare.
 
La mia e' stata richiamata per il controllo ad un attuatore. Se perde bisogna tirare giu' il cambio.

Enjoy
 
La mia e' stata richiamata per il controllo ad un attuatore. Se perde bisogna tirare giu' il cambio.

Enjoy

azz... a oggi non mi hanno ancora fatto sapere nulla... sempre più preoccupato...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
tranquillo si tratta di un richiamo solo sul componente cambio TCT di alcuni telai recenti... tra cui il mio... conoscono il problema e sostituiscono completamente il pezzo...
Mi hanno detto che ci vorrà un'altra settimana di attesa..
@Fede, non so quando tu l'abbia acquistata ma non credo che rientri nel richiamo, a breve dovrebbe arrivare un informativa da Alfa diretta a tutti i clienti con i veicoli interessati.

Stay tuned!