Ics cenza cd e senza predisposizione cablaggio

Cornelitas

Nuovo Alfista
1 Marzo 2009
2
0
1
CT
Regione
Sicilia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD 2002
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e da poco ho acquistato una alfa 166 2.4 jtd del 2002 con comandi al volante ma sprovvista di cd changer e cd navi, ho visto che monta un becker BE 2580 , cosa posso fare per ascoltare un mp3 da una sorgente esterna o cosa posso installare visto che dietro nel baule manca la predisposizione dei cavi? grazie a tutti e spero possiate darmi un aiuto......
 
Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e da poco ho acquistato una alfa 166 2.4 jtd del 2002 con comandi al volante ma sprovvista di cd changer e cd navi, ho visto che monta un becker BE 2580 , cosa posso fare per ascoltare un mp3 da una sorgente esterna o cosa posso installare visto che dietro nel baule manca la predisposizione dei cavi? grazie a tutti e spero possiate darmi un aiuto......
Hai diverse possibilità, leggi qui e vedi se fà al caso tuo.... https://forum.clubalfa.it/interfacce-audio/12151-adattatore-bortesi-per-alfa-166-a.html


.:stretta:.


PS :guid:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok grazie tante spero vada bene,solo che come detto la mia 166 non ha nessuna predisposizione di cd quindi neanche i cablaggi che vanno dietro alk
baule....adesso chiederò....grazie ancora