Preventivo Alfa Romeo Giulietta 170CV Exclusive vers. Sportiva

darkover89

Nuovo Alfista
3 Dicembre 2012
16
1
4
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170CV Exclusive Sportiva
Salve ragazzi,
sono intenzionato ad acquistare una giulietta e sto facendo dei preventivi in giro per le concessionarie.
ho fatto un preventivo da fuinamotors.it il cui mi è parso molto conveniente:
da configurazione sul sito alfaromeo il costo della mia giulietta sarebbe 37.900 EURO
fuinamotors mi proporebbe 32.100 EURO ipt+iva compresa (senza alcuna rottamazione)
secondo voi come prezzo potrebbe andare o potrei trovare di meglio?
allego file pdf della giulietta che dovrò acquistare.
aspetto i vostri consigli!!!
 

Allegati

  • GiSportiva.pdf
    596.6 KB · Visualizzazioni: 443
A me sembra già più che ottimo!
 
Il prezzo è ottimo e ti ha fatto più del 10% di sconto, prendila subito. Piuttosto, guardando quello che hai messo dentro, valuterei anche i sedili elettrici.
 
Il prezzo è ottimo e ti ha fatto più del 10% di sconto, prendila subito. Piuttosto, guardando quello che hai messo dentro, valuterei anche i sedili elettrici.

Lo sconto supera il 16%: è eccellente!
 
Nel pdf del preventivo ci sono molti errori....

Le calotte satinate sono di serie, come l'assetto sportivo, black interior, cristalli oscurati, impianto brembo, inserto alluminio,minigonne, pedaliera e proiettori scuri.
 
Nel pdf del preventivo ci sono molti errori....

Le calotte satinate sono di serie, come l'assetto sportivo, black interior, cristalli oscurati, impianto brembo, inserto alluminio,minigonne, pedaliera e proiettori scuri.

E' il configuratore che quando vai a salvare il riepilogo in PDF scompone il Pack Sportiva in più parti indicandone i singoli prezzi, ma in realtà non mi sembra ne faccia la somma, pertanto il prezzo finale di 37.900 apparirebbe corretto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto