Qual'è il miglior deodorante per interni???

pezzo di carta scottex imbevuta del profumo che uso, messa nel posacenere...
dura una cosa come un quarto d'ora...ma per quel quarto d'ora mi sento figo
:D
una bella trovata in caso di emergenza :D
 
Ciao a tutti,mi chiedevo quali deodoranti usate per mantenere profumato l'interno delle nostre auto.Io personalmente sono un maniaco della pulizia interna e ne ho cambiati tanti...Adesso credo di aver trovato quello giusto anche se un pò fastidioso per la sua posizione.Bene,uso il classico Arbre magique,misto esotico di frutti,non ricordo bene adesso ma è di color arancione,credetemi,la mia bomba è uno spettacolo di odore appena apro la sportello.L'unico neo di sto alberello è che deve uscire poco alla volta dalla confezione man mano passano le settimane e poi uno si ritrova co sto coso un pò ingombrante.Voi cosa usate?.:blink:.

Ti consiglio il nostro Elisir Bio, un prodotto garantito da brevetto internazionale ed è dotato, per evitare gli sprechi di prodotto, di una sferetta dosatrice in legno che si imbeve di essenza e la rilascia progressivamente nell'aria oltreché di una camicia di protezione, sempre in legno, che ne amplifica il rilascio.
La linea ELISIR BIO è naturale ed è proposta in una vasta gamma di essenze tutte ispirate alla frutta e così MELA, LIMONE, FRAGOLA, AGRUMI, COCCO, PESCA e LIQUIRIZIA riempiranno con la loro freschezza la tua auto.

elisirbio_0.jpg
 
Adesso ho scoperto Glade CAR Gel,sembra buono.....
 
Arbre magique... Un cult un classico... A me piace tanto alla vaniglia,quello giallo... Non unge non macchia ed è naturale... Chi lo usa?
 
Ragazzi provate questo Glade CAR Gel e poi mi saprete dare una risposta.....Io lo preso da un ricambista ma si vende anche su e bay,prendetelo preferibilmente di colore rosso,non ricordo il nome del profumo ma e' molto gradevole.
 
Dato che ho sedili in pelle Momo, io uso Yankee Candle profumo pelle.
Dura 4-5 mesi.
 
Ragazzi provate questo Glade CAR Gel e poi mi saprete dare una risposta.....Io lo preso da un ricambista ma si vende anche su e bay,prendetelo preferibilmente di colore rosso,non ricordo il nome del profumo ma e' molto gradevole.

Ciao nino :)

Lo proverò nei prossimi giorni, ero proprio alla ricerca di un qualche "modello" particolare.
Ti faccio sapere ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto