164 - problema climatizzatore

Pietro potresti dirci dove hai effettuato questi lavori? Ne avrei bisogno anche io per il mio display
 
Salve a tutti!E da tempo che quando accendo l'aria condizionata premendo i pulsanti sulla consol non cambia il flusso dell'aria...cos'e successo?Vi e mai capitato?
 
Salve a tutti!E da tempo che quando accendo l'aria condizionata premendo i pulsanti sulla consol non cambia il flusso dell'aria...cos'e successo?Vi e mai capitato?
Si sarà guastato qualche attuatore dell'impianto di climatizzazione, fai una diagnosi e vedi cosa ne esce...

Purtroppo stò invecchiando e non ricordo più quale combinazione dei tasti è necessario azionare per fare appunto l'autodiagnosi.

Sul forum qualcuno se la ricorda certamente speriamo che te la suggerisca altrimenti appena possibile vado a ricercarla e te la posto...


:decoccio:
 
SI puo fare la diagnosi a una macchina dell'89?E quali sono questi tasti da azionare per l'autodiagnosi?
 
Salve a tutti.Da qualche giorno effettuando la diagnosi della centralina climatizzatore alfa 164 super,mi appaiono due errori.Le sigle sono DC e DU,qualcuno mi saprebbe dire a cosa corrispondono questi errori,dato che in precedenza recandomi in un centro alfa mi hanno risposto che non posseggono più l'interfaccia per la 164.Grazie a chiunque voglia intervenire.:confused:
 
I codici che ho, non risultano DC o DU.

1U-Open circuit on cabin air temperature sensor
1C-Cabin air temperature sensor shorted to ground
2U-Open circuit on external air temperature sensor
2C-External air sensor shorted to ground
3U-Open circuit on mixed air temperature sensor
3C-Mixed air sensor shorted to ground
5U-Open circuit on air mixing door motor
5C-Air mixing door shorted to ground
6U-Open circuit on air distribution door motor
6C-Air distribution door shorted to ground
7U-Condition of open circuit on recirculation door motor
7C-Recirculation door motor shorted to ground
8U-Open or short circuit between speed regulator and electric fan
8C-Faulty speed regulator. Short between speed regulator and control unit
EU-Faulty control unit. Replace control unit Q21
 
R: codici errori climatizzatore 164 super

Salve a tutti.Da qualche giorno effettuando la diagnosi della centralina climatizzatore alfa 164 super,mi appaiono due errori.Le sigle sono DC e DU,qualcuno mi saprebbe dire a cosa corrispondono questi errori,:
dC corto circuito collegamenti elettroventilatore
dU interruzione collegamenti elettroventilatore.

Ciao



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Grazie Roberto per il tuo intervento.Nel dubbio ho nuovamente controllato i codici errori e sono Dc Du,non riesco a capire quindi come non sono compresi nella tabella che mi hai inviato.Forse la mia 164 super v6 tb a un'altro sistema di centralina?Ciao e grazie nuovamente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Roberto per il tuo intervento.Nel dubbio ho nuovamente controllato i codici errori e sono Dc Du,non riesco a capire quindi come non sono compresi nella tabella che mi hai inviato.Forse la mia 164 super v6 tb a un'altro sistema di centralina?Ciao e grazie nuovamente.

CI Sara piu di un modello di centralina perche M@urizio l'ha trovato.