Compressore clima usato ne vale la pena ?

ciuffo

Alfista principiante
20 Ottobre 2006
69
0
6
PC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.0 TwinSpark
Dopo la sostituzione della distribuzione il compressore del clima ha iniziato a fare un rumore incredibile .....Ora mi sa che sara' da cambiare e non vorrei aggiungere altri 1000 euro ai 1200 euro gia' spesi ....... Avete qualche buon consiglio ? Vi sono compressori nuovi a buon prezzo ? Oppure usati affidabili ? Help . Approfitto per fare gli auguri di buon 2013 a tutto il forum .
 
Ma quello che c'e' nel link che hai mandato va bene anche per l'alfa 166 2.0 TS del 2005 ? Vedo che arriva al ottobre 2000 . C'e' qualcuno che lo sa ? Io ho ancora la vecchia 166 del 2000 ,ma e' semplice rimuovere il compressore e rimontarlo ??? Se mando un meccanico a rimuoverlo ci mette 2-3 ore senza il ponte ( ovviamente ) , oppure molto di piu' ???
 
Ma quello che c'e' nel link che hai mandato va bene anche per l'alfa 166 2.0 TS del 2005 ? Vedo che arriva al ottobre 2000 . C'e' qualcuno che lo sa ? Io ho ancora la vecchia 166 del 2000 ,ma e' semplice rimuovere il compressore e rimontarlo ??? Se mando un meccanico a rimuoverlo ci mette 2-3 ore senza il ponte ( ovviamente ) , oppure molto di piu' ???

In questo caso il tuo è questo:
Compressore, Climatizzatore ALFA ROMEO 166 (936) 2.0 T.Spark (936A3B__) [KW 110] | eBay

Comunque prova a chiedere al venditore, perchè vedo che portano lo stesso codice, oppure guarda tu stesso il codice sui compressori, se sono uguali, il gioco è fatto!

la tua è il 150cv no il 155, ho sbagliato io! :decoccio:
 
Si infatti dovrebbe essere quello . Questi mi sembrano nuovi ,,,,,vedro' cosa mi propone il meccanico ,,,,,se ne avesse di ricondizionati .
 
Trovato usato e con circa 250 euro e' stato cambiato e ricaricato gas . Dopo una settimana ancora tutto ok ....sperem .
 
Dopo 8 mesi ancora tutto ok
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto