Alfa Gtv/Spider 916 - Antenna elettrica

La foto te la posso fare, no problem... Per il codice sarebbe un servizio riservato ai soci ma ti dico per certo che la mia non ha l'optional telefono e dunque la mia antenna è lunga come le vecchie: stesa è come l'antenna della 75...cambia leggermente il meccanismo di alzata. È la stessa antenna montata dalla prima serie in poi. Se il tuo crucio è non avere l'orrenda antennona dietro alta potresti prendere una di quelle da vetro o interne all'abitacolo. Oppure la metti sotto pulsante per farla alzare a comando..
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

La foto te la posso fare, no problem... Per il codice sarebbe un servizio riservato ai soci ma ti dico per certo che la mia non ha l'optional telefono e dunque la mia antenna è lunga come le vecchie: stesa è come l'antenna della 75...cambia leggermente il meccanismo di alzata. È la stessa antenna montata dalla prima serie in poi. Se il tuo crucio è non avere l'orrenda antennona dietro alta potresti prendere una di quelle da vetro o interne all'abitacolo. Oppure la metti sotto pulsante per farla alzare a comando..

Ah ho capito... No perchè a dire il vero nei giorni scorsi ho trovato questo:

Alfa Romeo Ersatzteile - Italia Ricambi - Automatik-Antenne original Alfa GTV-Spider (916) (mit Telefon) 60690179

Dalla descrizione sembrerebbe il pezzo che mi serve... Però a parte che vendono ovviamente tutto il kit e non solo l'antenna, la figura è completamente differente, c'è scritto che è indicativa quindi probabilmente non c'entra nulla...
A parte che non mi hanno ancora risposto e ho scritto giorni fa, mi chiedevo come mai in Germania costi cosi tanto meno che da noi....

Ciao
Federico
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Il pezzo è quello, è compreso del motorino...

Per il resto è così... in Inghilterra e Germania trovi i ricambi delle Alfa Romeo a prezzi che qualche volta sono concorrenziali a quello che costano alle officine.
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Il pezzo è quello, è compreso del motorino...

Per il resto è così... in Inghilterra e Germania trovi i ricambi delle Alfa Romeo a prezzi che qualche volta sono concorrenziali a quello che costano alle officine.

Allora mi sa che ordinero' da qui. Anche se il fatto che non mi abbiano risposto non mi da molta sicurezza. Sono gli stessi di alfisti.net ??
Qualcuno ha gia' comprato qui? E' affidabile?
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Mmhh... Non riesco a capire.. Ho ordinato sul sito in questione l'antenna. Ho chiesto info per sapere se mi potevano fornire l'indirizzo paypal per effettuare il pagamento ma non mi rispondono... :confused: Davvero nessuno ha mai comprato ricambi da loro?
Io su alfisti.net ho comprato in passato delle cose e mi sono sempre trovato bene... :smiley_029:
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Antenna arrivata oggi!!! Sembra proprio lei!!!

Un po di comunicazione in piu' non farebbe male a questi tizi tedeschi, comunque per ora tutto ok!!!
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Sostituzione effettuata!! Perfetta!! :cool:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

Io ho acquistato un bel pò di roba da loro e sono stati corretti e precisi! Vi suggerisco anche ebspares.co.uk , gazzellaracing.com ed ovviamente alfaholics.com
Scusate questo off-topic, ma so che quando abbiamo un problema alla nostra amata, tante volte sapere dove trovare il pezzo di ricambio è già metà dell'opera!
 
Re: Alfa Gtv Antenna elettrica

io personalmente sono riuscito a riparare la mia antenna afflitta dallo stesso problema della cordicina di teflon rotta...
Fortunatamente si era rotta nella parte finale, ma adesso funziona alla grande, ma sopratutto è l'ORIGINALE!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Antenna autoradio

Buongiorno

Sottopongo a questo Forum il particolare
che ho riscontrato nella mia Spider.
Quando accendo la radio (funziona bene) nn vedo che
l'antenna telescopica di cui è dotata si sollevi.
Domanda
E xchè è rotta, o c'è qualche pulsante o accorgimento che nn riesco
a inserire.

Grazie
Massimo Varotto