Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

@Giostile
avevi per caso delle lampade dal bulbo blu??

Si... oggi ho smontato e ho controllato il faro la lente sembra integra e senza nessun problema... allora suppongo sia un problema di kit... non so..m

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

immaginavo.....nel caso la lampada sia difettosa si guasta la stessa.....quello che potrebbe rovinare la lente sarebbe solo una elevatissima temperatura quasi impossibile da raggiungere.
Controlla se arriva tutta la corrente alla lampada....non vorrei che ci fosse un problema proprio in questo senso,magari una difettosità della centralina o in qualche cablaggio che fa dispersione:smiley_029:
Ricorda inoltre che allo Xenon occorrono dopo la prima installazione diverse ore di funzionamento prima di rendere al 100%
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

immaginavo.....nel caso la lampada sia difettosa si guasta la stessa.....quello che potrebbe rovinare la lente sarebbe solo una elevatissima temperatura quasi impossibile da raggiungere.
Controlla se arriva tutta la corrente alla lampada....non vorrei che ci fosse un problema proprio in questo senso,magari una difettosità della centralina o in qualche cablaggio che fa dispersione:smiley_029:
Ricorda inoltre che allo Xenon occorrono dopo la prima installazione diverse ore di funzionamento prima di rendere al 100%
Ma sei l'ispettore??? :cool:
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ciao a tutti!
Prima di postare mi sono diligentemente letto buona parte del thread ma mi rimane un dubbio: qualcuno ha provato il kit della xenovision specifico per Giulietta?

Kit Xenon Alfa Giulietta 2008 in poi Kit Xenon 55W in tint
Sarei intenzionato a prenderlo dato che non mi trovo bene col mio kit attuale.....
Grazie!
 
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Ciao a tutti!
Prima di postare mi sono diligentemente letto buona parte del thread ma mi rimane un dubbio: qualcuno ha provato il kit della xenovision specifico per Giulietta?

Kit Xenon Alfa Giulietta 2008 in poi Kit Xenon 55W in tint
Sarei intenzionato a prenderlo dato che non mi trovo bene col mio kit attuale.....
Grazie!


è un 35W... errore del sito tanto per chiarire...
è il classico 35w canbus che hanno loro con l'aggiunta del cavo relè stabilizzatore...
c'è un utente che lo monta e che sento spesso... e in un modo o nell'altro ha risolto...
poi se vorrà postare parlerà lui...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ha risolto lo switch?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

dalla postata sembra di capire che il problema sia risolto.......speriamo arrivi qualche info in più a riguardo.: Clap :.

@il Capitano
OVVIO!!:lol2:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ha risolto lo switch?

pare di si... mi fa sapere in serata che ha combinato ;)
io invece punto alla giulietta full led... ho intenzione di autocostruirmi 2 lampade da 50/60w :grinser005:
devo fa 2 conti per vedere se ci passano nei fari...
ovviamente devo reperire i led... in cina...:smiley_029: se ne andrà alle lunghe... almeno 1 mese...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

pare di si... mi fa sapere in serata che ha combinato ;)
io invece punto alla giulietta full led... ho intenzione di autocostruirmi 2 lampade da 50/60w :grinser005:
devo fa 2 conti per vedere se ci passano nei fari...
ovviamente devo reperire i led... in cina...:smiley_029: se ne andrà alle lunghe... almeno 1 mese...

Il tuo amico ti ha fatto poi sapere se ha risolto? ;)