Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

P

polinesiano

Utente Cancellato
Quali sono i migliori led anabbaglianti per Giulietta, ed è possibile fare un full led con abbaglianti, e fendinebbia?

Questa discussione vi aiuterà a scegliere il kit led migliore con l'aiuto dell'opinione di tutti gli Alfisti.

Vediamo in elenco alcune lampadine compatibili secondo chi le ha provate di persona:

Anabbaglianti H7
Abbaglianti H1

Fendinebbia

Altre discussioni utili:
elenco dei kit led con i loro pregi/difetti
Giulietta - Luci a Led per Interni e Targa
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)


non ti offendo sennò mi banni dato il prezzo onesto ahahahah
ma se vedi bene spediti gratuitamente dagli stati uniti ti vengono 108 euro mentre prima stavano a 120 euro...
li avevo visti anch'io solo che il venditore a cui avevo chiesto di farmeli provare non risponde...
e siccome 22w non li ritengo molto potenti ho intenzione di portarli a 50/60w
ma ovviamente le dovrei realizzare da me su base H7...
il tipo di led quì in italia viene sui 6euro l'uno, tot 30/36 euro ogni lampada...
mentre con 15 euro avrei i led per fare 2 lampade da 50w...
vorrei fare pure gli abbaglianti così, ma non credo c'entrino...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Davvero? 108 spediti dagli States?

Guardo e li prendo! 100 euro si può provare, 250 è una prova troppo costosa!
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Davvero? 108 spediti dagli States?

Guardo e li prendo! 100 euro si può provare, 250 è una prova troppo costosa!

E poi c'è IVA e tassa d'importazione ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

E poi c'è IVA e tassa d'importazione ;)


se il venditore è un professionista si può richiedere lo scorporo del VAT perchè sennò pagherai il VAT negli stati uniti (sono tasse locali che variano in base allo stato) e l'iva in italia...
l'iva e il dazio lo paghi sempre in base al costo dell'oggetto sulla quale il venditore dichiara il valore...
se l'oggetto che acquisti costa sui 22-25 euro (non mi ricordo con precisione) non paghi ne dazio e ne iva...
dai 22 ai 150 euro paghi solo l'iva
oltre i 150 euro paghi iva e dazio che credo sia compreso fra il 4-5%...
alcuni corrieri tipo trust fedex non mi ricordo quali fra ups e dhl, attraverso un sistema telematico attivano sia da subito la fase di sdoganamento velocizzandola consegna e le varie fasi... a loro dovrai dare 5,50 euro per importi al di sotto dei 350 euro...

poi come sempre, il controllo è a campione e non pezzo pezzo, quindo potresti anche scampartela senza nulla da versare in aggiunta...
nel peggiore delle ipotesi questo kit ti viene 145 euro grosso modo... sempre 100 euro in meno...
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Appena ho cash lo provo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

Per h1 e h7 avevo visto i kit su ebay... Ma un amico sulla sua 500 ha preferito costruirsele lui le lampade led con relativo sistema di raffreddamento... qualità nettamente superiori riapetto alle lampade vendute su ebay.it e ebay.com... E devo dire ottimo risultato!
 
  • Like
Reactions: sangio
Re: R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

è un 35W... errore del sito tanto per chiarire...
è il classico 35w canbus che hanno loro con l'aggiunta del cavo relè stabilizzatore...
c'è un utente che lo monta e che sento spesso... e in un modo o nell'altro ha risolto...
poi se vorrà postare parlerà lui...

Grazie!
Chissà se si farà vivo....
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

ma come si fa a farsele costruire.... da chi si va
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

ma come si fa a farsele costruire.... da chi si va

Ora che il nostro caro amico legione mi ha fatto notare che xenovision sta ad Ostia, praticamente ce l'ho dietro casa e non lo sapevo, ci farò un salto domani perchè oggi non posso, per parlare con loro direttamente e farmi spiegare se con il loro kit e montato da loro possa risolversi il problema dello switch e se danno una garanzia a riguardo.
Poi vi faccio sapere non appena so tutto.
A presto.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2