Che eleganza ... con i vetri scuri

pisolonet

Alfista principiante
19 Novembre 2007
225
4
19
52
bg
Regione
Lombardia
Alfa
166
Motore
2.4jtd TI
Perche' no !?
Anzi era un'idea che e' da un po che mi balena per la testa, il risultato estetico e' da PAURAAAAAA!
Conoscete qualcuno sul forum che l'ha fatto ?
Potrei prendere la scusa che ai bambini dietro da fastidio il sole per raggirare eventuali incertezza della moglie :grinser005:

Alfa Romeo - 166

ciao, livio.
 
Perche' no !?
Anzi era un'idea che e' da un po che mi balena per la testa, il risultato estetico e' da PAURAAAAAA!
Conoscete qualcuno sul forum che l'ha fatto ?
Potrei prendere la scusa che ai bambini dietro da fastidio il sole per raggirare eventuali incertezza della moglie :grinser005:

Alfa Romeo - 166

ciao, livio.

Scurire i vetri dietro senza l'omologazione è contro il cds. Voglio specificato giusto per metterei in guardia da eventuali multe


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non credo che serva l'omologazione,basta fare solo i 3 dietro e non quelli anteriori


Scurire i vetri dietro senza l'omologazione è contro il cds. Voglio specificato giusto per metterei in guardia da eventuali multe


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Non credo che serva l'omologazione,basta fare solo i 3 dietro e non quelli anteriori




Ti sbagli, quelli anteriori non si possono proprio fare perchè è vietato. Quelli posteriori si possono fare però bisogna andare alla motorizzazione per il collaudo e l'autorizzazione. Mentre se compri l'auto nuova già con i vetri posteriori oscurati c'è già menzionato sul libretto di circolazione
 
Perche' no !?
Anzi era un'idea che e' da un po che mi balena per la testa, il risultato estetico e' da PAURAAAAAA!
Conoscete qualcuno sul forum che l'ha fatto ?
Potrei prendere la scusa che ai bambini dietro da fastidio il sole per raggirare eventuali incertezza della moglie :grinser005:

Alfa Romeo - 166

ciao, livio.

Concordo in pieno con te, anche a me piace molto, è molto elegante e serve anche per i bambini! Ma quest'estate mi hanno chiesto 350€ per il lunotto e per i posteriori e purtroppo quelli anteriore è vietato farli per la solita legge di m.... a per colpa del terrorismo!!! Ovviamente per i tre vetri serve l'omologazione sennò son multe salate!! Per ora mi son fermato poichè purtroppo ho avuto troppe spese ingenti ma appena potrò lo farò anche io!
 
Peccato che non ci sono le tendine per le 166. Cosi non dovresti omologarla, no?
 
Si appunto avevo scritto non quelli anteriori


Ti sbagli, quelli anteriori non si possono proprio fare perchè è vietato. Quelli posteriori si possono fare però bisogna andare alla motorizzazione per il collaudo e l'autorizzazione. Mentre se compri l'auto nuova già con i vetri posteriori oscurati c'è già menzionato sul libretto di circolazione
 
R: Che eleganza ... con i vetri scuri

Devono essere omologate le pellicole non l'auto...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Devono essere omologate le pellicole non l'auto...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

Le pellicole devono essere omologate per avere l'omologazione dell'auto...


Sent from my iPhone using Tapatalk