Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigianale]

Sono scesi a 600 impianto base e 900 impianto full con retrocamera, tv digitale ed uscita aux per l'audio.

Hanno modificato la plastica della cornice che ora è uguale come goffratura a quella del cruscotto e la chiusura che ora è perfettamente a filo.

Ma ci rendiamo conto 600 euro jn navigatore che si è no costa 70 euro.e allora il mio car pc vale 2000 euro. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Appoggio Polinesiano..
Sono punti di vista
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Concordo, l'utente finale però guarderà l'integrazione, finitura, la possibilità di vedere la TV, la retrocamera e del CARPC che ti apre il foglio EXCEL mentre sei in autostrada non se ne frega assolutamente. ;)
Tradotto: il mercato vuole "QUEL" tipo di prodotto.

Ne montano un centinaio al giorno.

Ma ci rendiamo conto 600 euro jn navigatore che si è no costa 70 euro.e allora il mio car pc vale 2000 euro. :D

Inviato dal mio Fantastico Samsung S2 .... altro che I-PHOGNE ... :) :)

Appoggio Polinesiano..
Sono punti di vista
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

sarà tutto quello che volete,ti farà pure un buon espresso......però,per me è il concetto base sbagliato:non puoi mettere un touch lassù,in quella posizione...
non è per niente comodo......almeno che non hai le bracine lunghe come E.T.
 
R:

Se riescono a mettere il sw del b&m tomtom 2 sul 1005 e me lo montano cosi è perfetto, avresti sia ts che comandi al volante, ottima gestione mp3, ottimo navigatore con autovelox,schermo decente e buona estetica :D
certo se lo facesse mamma fiat sarebbe quasi al pari del sistem vw, immaginate un blue&me tomtom live da 7 pollici a scomparsa... la tecnologia sulle nostre auto c'è già potremo montarlo anche in aftermarket
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Lo chiesi grattugia, purtroppo la dimensione del navi è obbligata.
Per 500 mi rendevano il mio Live a scomparsa.
Per 650 ho preferito mettere il RadioNav originale.
 
R: Alfa Giulietta Garmin NUV

Se solo il live fosse stato da 5 ci avrei pensato...

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta Garmin NUVI Motorizzato in predisposizione plancia [artigiana

Concordo, l'utente finale però guarderà l'integrazione, finitura, la possibilità di vedere la TV, la retrocamera e del CARPC che ti apre il foglio EXCEL mentre sei in autostrada non se ne frega assolutamente. ;)
Tradotto: il mercato vuole "QUEL" tipo di prodotto.

Ne montano un centinaio al giorno.
mi dispiace polinesiano ma nn siamo sullo stesso metro d'onda secondo me ti sfugge un concetto molto importante la MULTIMEDIALITA' E IL FUTURO CHE E' ALWAYS CONNECTED con questo secondo me tu guardi la cosa da un lato sbagliato ecco perchè credi che un car pc in auto nn servi a nulla.
In auto con un pc ed uno smartphone sincronizzati tramite wi-fi avrai sempre a disposizione tutto ciò che ti serve NON SO SE HO RESO L'IDEA. a che serve buttare 600 euro x un'integrazione mal riuscita e per trovarci all'interno un prodotto che negli iper lo si trova x 70 euro ??
a quel punto è meglio una soluzione portatile almeno lo si utilizza in occasioni diverse e su mezzi diversi.
Io vedo al futuro, se x Voi il futuro è avere un plasticaccia con un navi all'interno SON GUSTI.
Inoltre con un pc con upgrade si può comandare l'auto tramite interfaccia fargli eseguire operazioni ecc ecc ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in predisposizione plancia [artigianale]

Carlo scusa ma fai controllare al pc anche i congiuntivi;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2