Impianto con Stereo Originale fatto + Prese USB - AUX - SD !!

Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Ciao a tutti voi io sono nuovo di questo forum e sono nuovo del mondo Alfa.
Potreste darmi una delucidazione su come aggiungere l'entrata usb alla mia Giulietta!?!?!?poi riuscirò a leggere le tracce sul display e mica perderò i comandi al volante!?!? grazie a tutti voi!!!

Beh da questo presuppongo che tu non abbia il Blu&Me ma solo i comandi al volante per la radio giusto?
In questo caso non so se sia possibile integrare un eventuale USB ai comandi al volante, forse è un po' complicato. Quello che so per certo è che esiste un KIT della Parrot che aggiunge la funzione Bluetooth per i cellulari, l'AUX, l'USB, i tasti per controllarlo, 2 microfoni e un display aggiuntivo per visualizzare tutte le info.

Ecco il thread dedicato con tutte le foto di questo sistema aftermarket:
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/66547-guida-installazione-parrot-mki9100-giulietta.html

Spero di esserti stato di aiuto
 
Re: Impianto con auoradio originale fatto - ora ho anche usb e aux e sd

Beh da questo presuppongo che tu non abbia il Blu&Me ma solo i comandi al volante per la radio giusto?
In questo caso non so se sia possibile integrare un eventuale USB ai comandi al volante, forse è un po' complicato. Quello che so per certo è che esiste un KIT della Parrot che aggiunge la funzione Bluetooth per i cellulari, l'AUX, l'USB, i tasti per controllarlo, 2 microfoni e un display aggiuntivo per visualizzare tutte le info.

Ecco il thread dedicato con tutte le foto di questo sistema aftermarket:
https://forum.clubalfa.it/guide-fai-da/66547-guida-installazione-parrot-mki9100-giulietta.html

Spero di esserti stato di aiuto