Servizi Premium - Quadrifoglio Verde e Oro

R: Servizi Premium - Novità

Ben fatto. Bravi:thumbup:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Re: R: Servizi Premium - Novità

scusate quali sono le Sezioni nel Forum Dedicate?quella dei soci è morta,o sbaglio?
 
una domanda
è possibile attivare il quadrifoglio oro senza avere la scritta gialla in forum?

quali sono i gadget?
 
Ultima modifica:
una domanda
è possibile attivare il quadrifoglio oro senza avere la scritta gialla in forum?

In prima istanza è il sistema stesso che attiva sia la scritta che il "quadrifoglio" in modo automatico, è da chiedere a J.Kay se si può avere la scritta colorata in modo diverso
 
R: Servizi Premium - Novità

A me piace la scritta così com'è
Senza quadrifogli o altro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Re: R: Servizi Premium - Novità

A me piace la scritta così com'è
Senza quadrifogli o altro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Ho segnalato la cosa in area staff in modo da verificare se la cosa è tecnicamente fattibile.

Grazie e buon forum
 
ClubAlfa vi presenta i servizi Premium!

Sostituiscono e rinnovano completamente il concetto dei vecchi tesseramenti. Hanno una validità di 365 giorni esatti dalla data di sottoscrizione.

Trovate la pagina descrittiva di tutto sul nuovo sito web che con l'occasione vi presento.
Servizi Premium – Club Alfa Forum | Club Alfa Italia

Il sito Web è completo al 90% mancano ancora delle sezioni riguardanti le foto dei raduni/eventi e qualcos'altro che al momento ignoro.

Spero sia gradita questa novità.

Grazie a tutti.
Molto bello. Complimenti Davide.
 
ciao a tutti, e possibile fare il pagamento tramite bonifico? e se il vechio numero di conto corrente e ancora attivo?grazzie mille...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me piace la scritta così com'è
Senza quadrifogli o altro

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Mi spiace non è possibile, ci sarebbe troppo lavoro dietro .

ciao a tutti, e possibile fare il pagamento tramite bonifico? e se il vechio numero di conto corrente e ancora attivo?grazzie mille...

Il vecchio conto non esiste più da mesi.
Per via eccezzionale è possibile scrivimi pm che ti mando le coordinate e intestazione.


Grazie a tutti!