Strumentazione aftermarket su Alfa 156

Re: 156 ( guide ) strumentazione aggiuntiva sulla 156

Salve ragazzi, io vorrei mettere il tom tom al posto del vano posacenere. Sapete se esistono mobiletti aggiuntivi da potere utilizzare per indovare lo strumento? Intendo adatti alla 156? Grazie...
 
Re: 156 ( guide ) strumentazione aggiuntiva sulla 156

Salve ragazzi, io vorrei mettere il tom tom al posto del vano posacenere. Sapete se esistono mobiletti aggiuntivi da potere utilizzare per indovare lo strumento? Intendo adatti alla 156? Grazie...

Non ho mai visto qualcosa di aftermarket, mi sa che deve essere realizzato ad hoc con vetroresina o simili.

Non so che TomTo tu abbia però non sono convinto che sia una buona idea, anche tralasciando la difficoltà di realizzare qualcosa di apposito, rimarrebbe comunque troppo basso e poco visibile per essere consultato senza distogliere eccessivamente gli occhi dalla strada.

Io ho montato questo kit:

Kit di montaggio adesivo per cruscotto - Montaggi, Supporti & Agganci - Accessori - TomTom

in pratica ho attaccato la piccola base adesiva ed il mio Tomtom rimane tra la strumentazione e l'infocenter, in posizione perfettamente visibile senza avere nulla sul vetro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 156 ( guide ) strumentazione aggiuntiva sulla 156

Anch'io condivido l'opinione di Blackjack: è pericoloso metterlo così in basso. Già posizionandolo in linea con lo stereo è troppo basso.