Cavo antenna dal lunotto - Alfa 156

helios89

Nuovo Alfista
26 Agosto 2009
17
0
1
35
cz
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
Salve ho appeno smontato il mio autoradio in quanto la radio non si è mai sentita... :( vorrei sapere il colore del cavo antenna che viene dal lunotto posteriore passando sotto il sotto porta...??? qualcuno ne è a conoscenza? Grazie in anticipo . Ps so che tutte le 156 156 hanno di serie l'antenna nel lunotto posteriore è vero? come posso verificarlo?
 
Re: Antenna radio 156

Il mio cavo è nero.
Dietro la radio, l'ultimo mezzo metro e ricoperto con una manica di gomma spugna.
 
Re: Antenna radio 156

Il mio cavo è nero.
Dietro la radio, l'ultimo mezzo metro e ricoperto con una manica di gomma spugna.

Intendi il cavo gigante con tutti i cavi dentro che finisce con uno spinotto?..... beh sullo spinotto sai il colore del cavo antenna?
 
Re: Antenna radio 156

ma è un cavo più cicciotto che non finisce nello spinotto? oppure termina nello spinotto? perché il nero dello spinotto da me è un negativo ma è un filo normale..... proverò ad aprire la matassona e vedere se dentro c'è il cavo :(
 
Re: Antenna radio 156

ma è un cavo più cicciotto che non finisce nello spinotto? oppure termina nello spinotto? perché il nero dello spinotto da me è un negativo ma è un filo normale..... proverò ad aprire la matassona e vedere se dentro c'è il cavo :(

È un cavo spesso come tuo mignolo.

Nel Centro, vedi la manica in gomma spugna.
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_06.jpg


Alla sinistra, senza la manica.
i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_5804930874_389f40f6e5.jpg
 
Re: Antenna radio 156

grazie tanto per la precisione di questa risposta.... spero di trovarlo :( fino ad ora non l'ho visto...... pomeriggio smonto il bauletto e vedo se sta la :(
 
Re: Antenna radio 156

era la... qualche installatore ********** lo aveva tagliato... messo nuovo spinotto e ora va alal grande :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto