Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao, posso chiederti come le hai montate?
Non vedendo i fori per le viti non capisco... sono a incastro?

Grazie
Ciao
solo il poggiapiedi ha bisogno di due vitine,gli altri si incastrano a pressione,tipo calza!!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Tu indossi le calze incastrate a pressione? .: lol :.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

io sempre.....
scoccia un pò la mattina....ma dopo calzano che è un piacere....

Aloha
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ciao, posso chiederti come le hai montate?
Non vedendo i fori per le viti non capisco... sono a incastro?

Grazie
Ciao

Le ho fatte montare nell'officina del mio concessionario, però ti ha già risposto Fede, tranne il poggiapiede il resto è ad incastro.
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Tu indossi le calze incastrate a pressione? .: lol :.
Certo che si......e poi me le tolgo col caccia copertoni....ahahahah
 
R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

solo il poggiapiedi ha bisogno di due vitine,gli altri si incastrano a pressione,tipo calza!!

Grazie per l'indicazione Fede... Scusa la domanda banale, ma l'incastro è a prova di bomba? Sai si trovano in punti abbastanza delicati...

Grazie
Ciao

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Praticamente,per quanto riguarda i pedali,i nuovi accessori si applicano a mo di guscio (in foto è il retro) pedale.jpg
Con questa foto si capisce meglio" l'aggancio"pedale1.jpg
Ora;anche se non sono originali,io sono davvero molto,molto attratto da queste: pedaliera.jpgpoggia piede.jpgrisultato pedaliera.jpg
Quelle dello Sport Pack hanno un difettuccio: il loghetto Alfa tende a scolorirsi,in quanto è semplicemente stampato.
Queste,invece,hanno i loghi incisi e rifiniti a laser...praticamente i loghi sono perfetti!
Sono mooolto tentato...
 
Re: R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie per l'indicazione Fede... Scusa la domanda banale, ma l'incastro è a prova di bomba? Sai si trovano in punti abbastanza delicati...

Grazie
Ciao

Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Ciao,guarda,Salvo ha già risposto in modo esauriente mostrando le foto....puoi andare tranquillo,sono incastrate bene e non vengono via,sono sicure!!
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Praticamente,per quanto riguarda i pedali,i nuovi accessori si applicano a mo di guscio (in foto è il retro)Visualizza allegato 94894
Con questa foto si capisce meglio" l'aggancio"Visualizza allegato 94895
Ora;anche se non sono originali,io sono davvero molto,molto attratto da queste: Visualizza allegato 94896Visualizza allegato 94897Visualizza allegato 94898
Quelle dello Sport Pack hanno un difettuccio: il loghetto Alfa tende a scolorirsi,in quanto è semplicemente stampato.
Queste,invece,hanno i loghi incisi e rifiniti a laser...praticamente i loghi sono perfetti!
Sono mooolto tentato...
Si,hai ragione,giusta considerazione per il logo alfa....e' stampato con una vernice nera che poi andrà a deteriorarsi con l'uso.....
Le altre che hai mostrato,quelle con il logo serigrafato al laser sono molto belle,però a parer mio hanno due cosette che non mi vanno:
1)hanno i fori a vista,per il montaggio con le viti;
2)sono perfettamente liscie senza gommini....se guidi quando.fuori piove e hai le suole bagnate le scarpe potrebbero scivolare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Si,hai ragione,giusta considerazione per il logo alfa....e' stampato con una vernice nera che poi andrà a deteriorarsi con l'uso.....
Le altre che hai mostrato,quelle con il logo serigrafato al laser sono molto belle,però a parer mio hanno due cosette che non mi vanno:
1)hanno i fori a vista,per il montaggio con le viti;
2)sono perfettamente liscie senza gommini....se guidi quando.fuori piove e hai le suole bagnate le scarpe potrebbero scivolare....

Quoto. Volevo scriverlo anche io. Occhio che se si scivola si rischia tanto, e la sicurezza è la prima cosa :cool:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2