Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori!!

Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Grazie per le indicazioni!

Messe già in lista come interventi da fare.

Ciao
 
R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Ragazzi per chiunque volesse la pedaliera non lineaccessori, ma la originale sportpack che ho montato anche io, ho un amico che le vende a 90 euro, e consegna anche a domicilio Roma o dintorni, oppure spedisce. Ha anche altro, tutto linearicambi, come minigonne sportpack, plancia in alluminio brunito satinato ecc ecc. Qualsiasi cosa servisse contattatemi in pvt. Vi lascio la sua email.:D

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Nuovi o usati?

Inviato dal mio Galaxy Nexus
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Si,hai ragione,giusta considerazione per il logo alfa....e' stampato con una vernice nera che poi andrà a deteriorarsi con l'uso.....
Le altre che hai mostrato,quelle con il logo serigrafato al laser sono molto belle,però a parer mio hanno due cosette che non mi vanno:
1)hanno i fori a vista,per il montaggio con le viti;
2)sono perfettamente liscie senza gommini....se guidi quando.fuori piove e hai le suole bagnate le scarpe potrebbero scivolare....

Sono esattamente le due cose che non mi convincono...è per questo che sono ancora molto titubante!
Il "problema" maggiore riguarda l'aggancio: quei fori a vista non piacciono nemmeno a me,anche se mettendo una vite dello stesso colore non si noterebbero molto!
Per quanto riguarda la mancata presenza della parte gommata,si potrebbe risolvere così: tra i pedali originali e questi,si potrebbe applicare uno strato di qualcosa di gommoso,facendolo fuoriuscire dalle forature...e quindi avere una bella,grande sezione gommata!
Non è male come idea...
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Sono esattamente le due cose che non mi convincono...è per questo che sono ancora molto titubante!
Il "problema" maggiore riguarda l'aggancio: quei fori a vista non piacciono nemmeno a me,anche se mettendo una vite dello stesso colore non si noterebbero molto!
Per quanto riguarda la mancata presenza della parte gommata,si potrebbe risolvere così: tra i pedali originali e questi,si potrebbe applicare uno strato di qualcosa di gommoso,facendolo fuoriuscire dalle forature...e quindi avere una bella,grande sezione gommata!
Non è male come idea...
Si,con questa modifica potrebbero andare bene!!
 
Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Il poggiapiede va messo sopra a quello gia esistente e fissato con delle viti?
 
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Il poggiapiede va messo sopra a quello gia esistente e fissato con delle viti?
esatto,sotto hai la gomma,bastano due vitine autofilettanti :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Pedaliera sportiva linea accessori

Per quanto riguarda la pedaliera originale alfa,il problema è che il loghetto è stampato e con l'uso tende a scolorirsi...
Si potrebbe risolvere provando a passare uno strato di lucido resistente?