Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie - Alfa 156

Re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

Devo farmi comunque un giro in demolizione per cercare di comprare tutto il kit di montaggio, nel caso non riesca a trovarlo lo vado a comprare originale. Il problema è vedere se il demolitore è disposto a darmi solo il kit senza il bracciolo.
 
Re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

Io penso che sarà difficile,già io ho fatto fatica ad avere solo il bracciolo...giustamente in demolizione tendono a vendere gli interni completi,chiunque si rifiuterebbe di comprare un interno che nello schienale del sedile anteriore ha un foro abbastanza grande...
Comunque prova a farti un giro,non si sa mai che tu abbia la fortuna di trovare qualcosa...tanto di andrebbe bene anche un interno del primo tipo,col bracciolo tutto cuscino,ciò che ti serve è sempre uguale da una versione all'altra...
 
Re: Alfa 156 - Installazione bracciolo e cdb non presenti di serie

Devo farmi comunque un giro in demolizione per cercare di comprare tutto il kit di montaggio, nel caso non riesca a trovarlo lo vado a comprare originale. Il problema è vedere se il demolitore è disposto a darmi solo il kit senza il bracciolo.


Allora,novità?
 
Ciao Cristian, ho trovato tutto, sono andato in ferie a Taranto (io sono di li) e mio suocero, che ha una concessionaria officina carrozzeria, aveva una 156 del 2002 da rottamare e, botta di culo, aveva il bracciolo. Ho smontato sia la staffa completa che il bracciolo. L'ho montato ed è perfetto. Ora ho un bracciolo in più da vendere. :eclipsee_Victoria:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se conosci qualcuno che lo vuole, lo vendo a poco. 20 euro + spedizione.
Grazie mille per le dritte

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Alla fine il lavoro mi è costato 40 euro. 20 di bracciolo e 20 per rifoderarlo
 
Ciao Cristian, ho trovato tutto, sono andato in ferie a Taranto (io sono di li) e mio suocero, che ha una concessionaria officina carrozzeria, aveva una 156 del 2002 da rottamare e, botta di culo, aveva il bracciolo. Ho smontato sia la staffa completa che il bracciolo. L'ho montato ed è perfetto. Ora ho un bracciolo in più da vendere. :eclipsee_Victoria:

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Se conosci qualcuno che lo vuole, lo vendo a poco. 20 euro + spedizione.
Grazie mille per le dritte

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Alla fine il lavoro mi è costato 40 euro. 20 di bracciolo e 20 per rifoderarlo


Ottimo!Figurati,di niente.Per il bracciolo proverò a sentire,ma non ti assicuro di niente.
Ciao ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Cristian, ho trovato tutto, sono andato in ferie a Taranto (io sono di li) e mio suocero, che ha una concessionaria officina carrozzeria, aveva una 156 del 2002 da rottamare e, botta di culo, aveva il bracciolo. Ho smontato sia la staffa completa che il bracciolo. L'ho montato ed è perfetto. Ora ho un bracciolo in più da vendere. :eclipsee_Victoria:


Se conosci qualcuno che lo vuole, lo vendo a poco. 20 euro + spedizione.
Grazie mille per le dritte