Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

in teoria si....mi risulta che l'attacco 5x98 sia uguale per alfa 147-156-alfagt-gtv-spider. Casomai fai un colpo di telefono in un qualsiasi conce Alfa. Poi ovviamente devono essere omologati e quindi riportati sul libretto auto misure del cerchio e del pneumatico abbinato. Da qui ti resta solo da controllare che il canale sia compatibile con la misura del pneumatico consentito
 
in teoria si....mi risulta che l'attacco 5x98 sia uguale per alfa 147-156-alfagt-gtv-spider. Casomai fai un colpo di telefono in un qualsiasi conce Alfa. Poi ovviamente devono essere omologati e quindi riportati sul libretto auto misure del cerchio e del pneumatico abbinato. Da qui ti resta solo da controllare che il canale sia compatibile con la misura del pneumatico consentito

C'e anche il "offset" (ET) da considerare.
 
si hanno entrambe interasse 5x98:)
 
mi sapreste dire l'interasse dei fori della giulietta? perchè ho trovato un cerchio "replica" da 17" che pensavo di prendere per le gomme invernali,ovviamente se tutti i paramentri del cerchio corrispondono,perchè il negoziante lo dava per 147,quindi avevo qualche dubbio
 
grazie nino! ecco porca miseria.. te pareva che li avevo trovati che andavano bene.. ahahah.. vabè continuerò la ricerca!

(ps c'è da qualche parte quì nel forum i dettagli del cerchio della giuli? avendo le pinze maggiorate per le invernali posso solo scendere fino al 17",non mi và di far tirar giù estallonare tutte le volte le gomme dai miei 18 bruniti)
 
R: Compatibilità cerchi originali tra Alfa Romeo

Yabu se vuoi quando finisco le gomme ti vendo i miei originali... Ahahah però ho solo 2000km

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Signori, guardate qua:

Cerchi in lega di Grechi Graziano

Potrete togliervi parecchi dubbi.

;)

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto