[GUIDA] Smontaggio pannello porta

Re: R: Miniguida per smontaggio pannello porta Alfa Romeo Giulietta

Ma vale anche per le posteriori?

Anch'io mi sono fatto questa domanda,per questo ancora non ho provveduto...

Questa guida comprende solo i due sportelli anteriori o tutti e quattro?
 
Per tutti...tornate alla prima pagina di questa discussuone...GRAZIE all'aiuto di un membro di questo forum,e'stato possibile pubblicare la mua guida in Pdf sulla discussione direttamente.
Quindi,visitate la prima pagina e...servitevi pure.
Gtazie a tutti!!
 
Per tutti...tornate alla prima pagina di questa discussuone...GRAZIE all'aiuto di un membro di questo forum,e'stato possibile pubblicare la mua guida in Pdf sulla discussione direttamente.
Quindi,visitate la prima pagina e...servitevi pure.
Gtazie a tutti!!

Grazie per la guida!
IO,intanto,vorrei sapere se la sopracitata è valevole anche per lo smontaggio dei pannelli posteriori...
 
Grazie per la guida!
IO,intanto,vorrei sapere se la sopracitata è valevole anche per lo smontaggio dei pannelli posteriori...

Mha'..direi di si.basta,come al solito porre attenzione ad ogni fase dello smontaggio,senza aver fretta.
 
Salve a tutti ho un Alfa Brera spider e vorrei smontare il pannello porta lato guida per regolare l'inclinazione del vetro visto che ho una i filtrazione quando piove ,qualcuno potrebbe aiutarmi ? ogni volta che vado dal meccanico mi dice che complicato e non vuole perderci tempo .Grazie a tutti
 
Scusate ma non riesco a smontare il pannello porta posteriore Sx! Qualcuno può dirmi dove sono le viti di fissaggio? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Scusate ma non riesco a smontare il pannello porta posteriore Sx! Qualcuno può dirmi dove sono le viti di fissaggio? Grazie

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Riguardati la guida...intorno e sotto al pannello e di ovviamente sotto la mostrina colorata.poi....inizia a staccarlo dalla lamiera e per finire...spingi verso l'alto per sganciarlo.
ok?
 
Ma nel pannello posteriore non ci sono viti sui lati e neanche sotto! Forse devo togliere qualcosa che le copre?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non vedo piu il link per scaricare la guida, qualcuno potrebbe mandarmela?

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 2