Prime foto ufficiali dell'esterno della 4C

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,665
146
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Da Quattroruote:

405987_3489_big_2013-alfa-romeo-4c-24.jpg

405987_6978_big_2013-alfa-romeo-4c-15.jpg

405987_4833_big_2013-alfa-romeo-4c-33.jpg

405987_2414_big_2013-alfa-romeo-4c-25.jpg


Galleria completa e relativo articolo:

http://www.quattroruote.it/notizie/...grafie-ufficiali?condivisa=1&chiamante=405983
 
eh eh, i nostri stessi fari...
triboleranno anche loro con vibrazioni, infiltrazioni etc etc
 
Non mi pare che siano foto....
 
Sembra ancora un render.. Ma la macchina sarà quella, al massimo cambieranno piccoli detagli magari.. Bella lo è sicuramente... Ma il prezzo.........:mecry:
 
e ora si dice anche che sia senza servosterzo raga non so voi ma io ho gia il libretto assegni in mano settimana prossima devo anda dal conce per un problema e chiedo lumi voglio sapere quando sarà effettivamente prenotabile non come con la giulietta che me lo ha detto due settimane dopo facendomi perdere la possibilità di prenderla rosso competizione
 
e ora si dice anche che sia senza servosterzo raga non so voi ma io ho gia il libretto assegni in mano settimana prossima devo anda dal conce per un problema e chiedo lumi voglio sapere quando sarà effettivamente prenotabile non come con la giulietta che me lo ha detto due settimane dopo facendomi perdere la possibilità di prenderla rosso competizione

Ti stimo fratello :msmiley1:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
eh una volta si campa non ho famiglia da manten al momento quindi chissenefrega i soldi me li godo se costerà intorno ai 45000 non dovrei avere problemi se saliamo di prezzo spero di farcela comunque la giulietta ovviamente la vendo tanto in casa ci sono altre auto