Navigatore iphone su Giulietta

si hai capito bene =) almeno sul mio, se tengo premuto il tasto che corrisponde all'avvio della telefonata si attiva Siri e attende ordini =)

Perfetto, grazie! Per gli sms è utilissimo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
fai sapere se anche con Giulietta/B&M funziona =) sarebbe utile per una app che sto studiando per uno sviluppo futuro =)
 
fai sapere se anche con Giulietta/B&M funziona =) sarebbe utile per una app che sto studiando per uno sviluppo futuro =)

Che tipo di app? Se si può sapere...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
mi spiegate per favore come fate riprodurre qualcosa che non sia una telefonata tramite il Bluetooth del blu&me?
grazie
 
collega il bluetooth, metti la radio in modalità bluetooth (ci sarà immagino una funzione per lo streaming audio) e fai partire la musica dall'ipod... In quella modalità la radio riprodurrà qualsiasi suono che esce dal telefono, infatti microfono e speaker audio dello stesso vengono disattivati... =)
 
R: Navigatore iphone su Giulietta

Si si come no...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Navigatore iphone su Giulietta

Si si come no...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Come non supporta l'ap2p? Strano...sarà uscito quest'anno:)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Navigatore iphone su Giulietta

Fai l'ironico perché non lo hai? Hai l'helix al posto del b&m ps come mai non hai messo il sub helix da 10 al posto del 7, io vorrei fare come hai fatto tu ma col sub 10... (scusate l'OT)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Navigatore iphone su Giulietta

Fai l'ironico perché non lo hai? Hai l'helix al posto del b&m ps come mai non hai messo il sub helix da 10 al posto del 7, io vorrei fare come hai fatto tu ma col sub 10... (scusate l'OT)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Si grattugia ho sempre voluto il b&me, purtroppo ho dovuto rimediare con l'helix:)
Non ho messo il 10 per umiltà:)
Scusate anche il mio ot qui bisogna stare attenti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2