Sistema- Grazie / Mi Piace - Off Topics

J.Kay

Staff Forum e Sito
Staff Forum
Community Manager
21 Marzo 2006
3,915
1
2,316
181
Pasito Blanco
Regione
Spain
Alfa
Stelvio
Motore
3.0L
Altre Auto
Bmw F11 530d Msport
Dal 13 Febbraio 2013 è stato introdotto il nuovo sistema di "Reputazione/Ringraziamenti".

Statistiche sulle discussioni con maggiori Voti. || Statistiche sugli iscritti con maggiori voti assegnati/ricevuti


Il sistema in generale funzionerà cosi:



  1. Non si potrà dare contemporaneamente il Grazie e il Mi piace.
  2. Tra un click in un messaggio e l'altro dovranno passare 25 secondi.
  3. Minimo di 10 messaggi per utilizzare il sistema.
  4. Il sistema non annullerà il tasto Reputazione (Descrizione del funzionamento)
  5. Sarà possibile ritirare il proprio voto (Grazie/Mi piace) quando lo si desidera.




Regole del tasto Mi Piace


  1. Assegnando un Mi piace, la reputazione del forumista non aumenterà.
  2. Nessun limite giornaliero di Mi piace assegnati.




Regole del tasto Grazie


  1. Assegnando il Grazie al messaggio la reputazione del forumista aumenterà di +1.
  2. Massimo 50 click Ringraziamenti al dì.
  3. Quando un messaggio riceve 11 Ringraziamenti si evidenzierà di rosso, questo permette di individualizzare a colpo d'occhio in una lunga discussione i messaggi maggiormente rilevanti dai nostri Forumisti.
  4. Ogni abuso verrà punito, il sistema è monitorato.
  5. Minimo di 100 messaggi per utilizzare il tasto "grazie".






Questo è tutto!
Si invitano gli iscritti a non abusare del nuovo sistema, questo sistema è stato implementato in base ai vostri suggerimenti.
 
Ultima modifica:
Ottime modifiche!
 
Ottimo!


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Molto Democratico anche, è un ottimo sistema, sono sempre più orgoglioso di essermi iscritto a questo Meraviglioso Forum.
 
Bene!!..ottime modifiche!!!
 
Oggi 15/3/2013 Update regolamento

Il tasto Off Topics diviene utilizzabile da tutti gli iscritti.
Inserito il punto 5 nel regolamento Grazie
Inseriti punti 4 e 5 nel regolamento Off-Topic
 
Ottima implementazione, mi piace.
Complimenti come sempre.
 
Piace anche a me, con l'augurio che ciò contribuisca a rendere ancor più distinto questo forum spettacolare, grazie agli ideatori...
 
R: Sistema- Grazie / Mi Piace - Off Topics

A me non piace per nulla il sistema dell'off topic perché ognuno dovrebbe essere libero di fare una battuta senzsa questa spada di damocle.
Può generare flame.
Inoltre non trovo giusto che un grazie e un off topic pesino allo stesso modo, in quanto per distruggere si sta poco, per costruire una reputazione invece...
So che questa mia osservazione verrà ignorata dai grandi mod che come hanno già fatto in precedenza sullo stesso argomento mi regaleranno un bel off topic:mad:
Vabbè poi quando mi stufo tolgo il disturbo non c'è problema.
Un grazie a tutti quelli che vorranno dire la loro in merito.


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: R: Sistema- Grazie / Mi Piace - Off Topics

Di certo tutto ciò è basato sulla fiducia e sulla buona fede riposta nell'utenza, ma di certo un rischio è quello che si possa essere il bersaglio di utenti che non la pensano come te, e magari una perdita di reputazione possa essere frutto di antipatie e non di reali scorrettezze circa il proprio comportamento, in effetti potrebbe esitare in una specie di far west... su ciò la penso come te....