Miglioramento Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

SCUSA????????????

TAPATALK noi non possiamo modificarlo funziona esattamente come prima tranne uno insignificante mi piace ma che visto le polemiche vi piace molto.

Questo e un forum non e fessbook

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Qui c'è un community manager che provoca flame.
Fessbook??? Dunque saremmo fessi a usare il mi piace perché tu lo reputi insignificante?
Ti esorto a riportare la conversazione in toni amichevoli e corretti.
Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Qui c'è un community manager che provoca flame.
Fessbook??? Dunque saremmo fessi a usare il mi piace perché tu lo reputi insignificante?
Ti esorto a riportare la conversazione in toni amichevoli e corretti.
Ciao

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Alla fine banneranno noi come disturbatori... kmq io sono grato al forum per tante cose, sono grato ai moderatori che rendono questo uno dei migliori forum automobilistici italiani... ma questo atteggiamento di onnipotenza è pessimo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Ho espresso opinioni in modo civile ed educato.
Signigica che tengo al forum.
Altrimenti me ne starei zitto..chi me lo fa fare?
Nulla di personale...ci mancherebbe.


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Per tornare in topic, , farò a meno del mi piace che tanto mi piaceva.
Però perché togliere reputazione con l'off topic? Per quale motivo?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Fessbook = Facebook = Creatore del famoso "Mi Piace". Il Flame lo stai creando tu, io parlo civilmente.

Il mi Piace è stato disattivato da Tapatalk per incompatibilità.
Noi non abbiamo obbligato nessuno ad acquistare il software Tapatalk, tant'è che il forum è consultabile benissimo anche da browser standard su tutti gli Smartphone.
Tapatalk è solo un Plus come sarà solo un Plus il software Forumrunner che sostituirà Tapatalk o saranno per un periodo utilizzabili contemporaneamente.
Il nostro impegno è migliorare il forum "consultato" dal Web (e cosi è stato fatto) non certo da Smartphone, altrimenti il forum sarebbe piatto e in bianco e nero.
Il Forum, rimane utilizzabile al 99% delle sue funzioni da Smartphone.


Detto questo chiudo il discorso qui.
Si ricomincia con i suggerimenti e opinioni costruttive.
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Il mi Piace è stato disattivato da Tapatalk per incompatibilità.

si si... ne sono certo... seguo forum con tapatalk dove funziona il mi piace... e anche l'utilissimo grazie!!! Voi avevate potere di scelta se sviluppare il forum cercando la compatibilita con la app o meno, non il contrario...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
sinceramente il tono che ha preso qst topic non mi piace per niente
credo che quando si apportano modifiche si dovrebbe esporre tutto ciò che tali modifiche comportano sia in migliorie che in "peggiorie"
per restare in tema automobilistico mi viene in mente qll pubblicità di non ricordo quale marca che ti davano lo stereo ma ti toglievano lo sterzo, ti mettevano il climatizzatore ma ti levavano le ruote...
mi spiace jkay ma le tue risposte sono un pò troppo sbrigative e quasi stizzite e se posso dirtelo tu sei il "capo" e noi semplici fruitori ma siano 3 fruitori paganti (è brutto dirlo ma a volte è necessario ribadirlo) quindi non siamo semplici ospiti che devono mangiare ciò che passa il convento ma possiamo scegliere come al ristorante
come ho detto altrove non mi servono i servizi in più del gold ma se pago è per permettere al forum di poter esistere e non mi sembra giusto essere trattato in malo modo se esprimo un'opinione su ciò che in parte è (e posso dirlo con diritto) anche un pò mio
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Siamo passati all' indifferenza, con la speranza che il topic passi inosservato e che altri non prendano posizioni simili alle nostre! Bel modo di confrontarsi... mi spiace :mad:
Notte
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
R: Miglioramenti e opinioni del Forum 2012/13

Condivido in pieno pensiero di ZioPalm.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
sinceramente il tono che ha preso qst topic non mi piace per niente
credo che quando si apportano modifiche si dovrebbe esporre tutto ciò che tali modifiche comportano sia in migliorie che in "peggiorie"
per restare in tema automobilistico mi viene in mente qll pubblicità di non ricordo quale marca che ti davano lo stereo ma ti toglievano lo sterzo, ti mettevano il climatizzatore ma ti levavano le ruote...
mi spiace jkay ma le tue risposte sono un pò troppo sbrigative e quasi stizzite e se posso dirtelo tu sei il "capo" e noi semplici fruitori ma siano 3 fruitori paganti (è brutto dirlo ma a volte è necessario ribadirlo) quindi non siamo semplici ospiti che devono mangiare ciò che passa il convento ma possiamo scegliere come al ristorante
come ho detto altrove non mi servono i servizi in più del gold ma se pago è per permettere al forum di poter esistere e non mi sembra giusto essere trattato in malo modo se esprimo un'opinione su ciò che in parte è (e posso dirlo con diritto) anche un pò mio

Guarda il tono lo avete innescato voi, iniziando a polemizzare senza sapere le cose, poi sono intervenuto.

Voi siete paganti per alcuni servizi esatto, ma non puoi di certo dirmi che se paghi decidi tu (come al ristorante)
Se tu stai pagando per avere una casella postale non decidi certo tu come deve funzionare graficamente o sbaglio?

Ti è stato spiegato per filo e per segno la problematica nata, non mi sembrano risposte a malo modo come vuoi far intendere.
Ho scritto un pm a Gratuggia per sapere di più sul forum che usa tapatalk e in cui mi piace e grazie funzionano, vediamo cosa diranno i loro sviluppatori al nostro sviluppatore sempre che utilizzino i medesimi software.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.