Termostato vs Valvola termostatica

ragazzi anche io ho lo stesso vostro problema...ho appena ordinato la valvola termostatica ed ho chiesto al mio ricambista se aveva anche il sensore di temperatura che va avvitata sopra e lui molto onestamente mi ha detto: io vado contro i miei interessi..ma perchè dovresti cambiare anche il sensore?? in ogni caso monta prima la valvola e poi se vedi che la temperatura è sballata vieni a comprare anche il sensore. che ne pensate??

Ne penso che cambiare anche il sensore sarebbe meglio, considerato magari che ha un bel pò di ore di lavoro, una volta che fai la sostituzione della valvola termostatica fai tutti in maniera completa e basta...
 
ragazzi anche io ho lo stesso vostro problema...ho appena ordinato la valvola termostatica ed ho chiesto al mio ricambista se aveva anche il sensore di temperatura che va avvitata sopra e lui molto onestamente mi ha detto: io vado contro i miei interessi..ma perchè dovresti cambiare anche il sensore?? in ogni caso monta prima la valvola e poi se vedi che la temperatura è sballata vieni a comprare anche il sensore. che ne pensate??

che il sensore a 3 fili costa circa 13 euro e credo che sia una spesa sostenbile...
 
ragazzi io ho cambiato la valvola termostatica. prima in autostrada la lancetta rimaneva sempre sotto i 50 gradi ora invece sta sempre sui 70. solo da fermo arriva a 90 gradi..perchè??
 
Che termostato hai messo??? A quando apre???
 
qll è la temperatura giusta
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto