Sistema- Grazie / Mi Piace - Off Topics

Ciao a tutti ragazzi se posso dare la mia opinioni ( visto che mi sono iscritto da pochissimo) questo forum è fatto veramente benissimo.. complimenti a chi lo gestisce!!!:)
 
Effettivamente... in tanti anni di forum non mi pare di averne mai visti più di 5 o6 sullo stesso post
io già a 4 mi piace e grazie complessivi metterei in evidenza! E già così sarebbero pochi i messaggi in evidenza... Il giusto, diciamo!
 
Ultima modifica:
domanda
perchè grazie e mi piace non possono darsi contemporaneamente mentre il mi piace può andare con il dare rep (stellina vicino al triangolo)
solo curiosità
 
domanda
perchè grazie e mi piace non possono darsi contemporaneamente mentre il mi piace può andare con il dare rep (stellina vicino al triangolo)
solo curiosità

secondo me il mi piace dovrebbe essere sempre abilitato,da potersi dare sempre tanto col mi piace che con la rep.
invece grazie e rep dovrebbero essere mutuamente esclusivi,in quanto dare rep è come dare un "grande" mi piace.
 
Il nuovo sistema, o l'informazione che la gente ha dello stesso, non va. Per i miei nuovi articoli sono arrivati moltissimi mi piace (inutili) pochi grazie ( solo dallo staff che conosce a cosa serve) e nessuna reputazione. Se un articolo e' interssante dovrebbe venir valutato in modo diverso, non siamo su facebook con il pollice alzato qui...
 
forse, ma è solo un'ipotesi, la gente sa come fungono ma non considera i tuoi articoli così eccelsi da doverti ringraziare
 
Il nuovo sistema, o l'informazione che la gente ha dello stesso, non va. Per i miei nuovi articoli sono arrivati moltissimi mi piace (inutili) pochi grazie ( solo dallo staff che conosce a cosa serve) e nessuna reputazione. Se un articolo e' interssante dovrebbe venir valutato in modo diverso, non siamo su facebook con il pollice alzato qui...

io ho fatto il mio e non sono dello staff:Dma non potevo darti rep...
il fatto di non poter dare più rep alla stessa persona è sbagliato.
cavoli se la stessa persona merita devo darlo a un altro che non merita?
mi sembra una sciocchezza.
come se agli esami il prof negasse un 30 a uno perchè glielo ha già dato la volta prima, e prima di ridarglielo deve dare dei 30 agli altri...
 
io ho fatto il mio e non sono dello staff:Dma non potevo darti rep...
il fatto di non poter dare più rep alla stessa persona è sbagliato.
cavoli se la stessa persona merita devo darlo a un altro che non merita?
mi sembra una sciocchezza.
come se agli esami il prof negasse un 30 a uno perchè glielo ha già dato la volta prima, e prima di ridarglielo deve dare dei 30 agli altri...

Il problema è nato perchè c'è chi ha abusato della cosa, ad esempio amici che si davano a vicenda reputazione anche sulle banalità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vabbeh
se siamo a sti livelli....