Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

Ringrazio per avermi dato la possibilità di essere un moderatore, prima modero me poi aiuto

Congratulazioni .:stretta:.
andrea-cesenat è un drago ragazzi!

p.s.: scusate il linguaggio da gggiovane :Joker:
 
Tutte le candidature sono prese in considerazione.
Come scritto poco sopra attualmente è tutto in standby in quanto è in corso una profonda rivisitazione delle sezioni del forum.
Non avrebbe senso assegnare la moderazione di una sezione che poi viene accorpata/cancellata/rinominata ad altra.

non se ne sa più niente?
soprattutto della mia candidatura... credo di averne tutti i requisiti sia in termini numerici che in considerazione da parte della community
 
R: Bando/Candidature Moderatori e SuperModeratori

resto in attesa..


Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Solitamente contattiamo noi chi si propone ed ha i requisiti richiesti, nonchè è congruo secondo la nostra personale opinione nel ricoprire l'incarico.
 
che tradotto....
che tradotto significa che essendo i moderatori collaboratori a cui i C.M. delegano compiti importanti nel forum, devono essere persone di loro fiducia! Credimi, l'affiatamento dello staff è un elemento importante per il prosperare del forum.
 
:boni3::boni3::boni3:

Io invece, a differenza di aspiranti moderatori::cop::, vado controtendenza... Non interessato... :smiley_001:

.: sgrat :. Propongo però la mia candidatura come FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX/ECC ECC :ignore: insultando utenti che le sparano un pò troppo grosse :Indiavolato:, dando modo al moderatore/i di poter intervenire, altrimenti si annoia/no ahahahahahah :Diablo:

Spero di avere le caratteristiche ed i requisiti adatti per questo nuovo inedito ruolo ahahahahahah .: lol :..: lol :..: lol :.
 
:boni3::boni3::boni3:

Io invece, a differenza di aspiranti moderatori::cop::, vado controtendenza... Non interessato... :smiley_001:

.: sgrat :. Propongo però la mia candidatura come FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX/ECC ECC :ignore: insultando utenti che le sparano un pò troppo grosse :Indiavolato:, dando modo al moderatore/i di poter intervenire, altrimenti si annoia/no ahahahahahah :Diablo:

Spero di avere le caratteristiche ed i requisiti adatti per questo nuovo inedito ruolo ahahahahahah .: lol :..: lol :..: lol :.

Mo va là, magari, non è così.........fidati!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra che sia il tuo passatempo preferito da tempo!

Anzi, ora che ci penso ti inserisco l'etichetta di "FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX" così lo sei ufficialmente!:lol2:



:boni3::boni3::boni3:

Io invece, a differenza di aspiranti moderatori::cop::, vado controtendenza... Non interessato... :smiley_001:

.: sgrat :. Propongo però la mia candidatura come FLAMMATORE/TROLLATORE/SCASSAXXXXX/ECC ECC :ignore: insultando utenti che le sparano un pò troppo grosse :Indiavolato:, dando modo al moderatore/i di poter intervenire, altrimenti si annoia/no ahahahahahah :Diablo:

Spero di avere le caratteristiche ed i requisiti adatti per questo nuovo inedito ruolo ahahahahahah .: lol :..: lol :..: lol :.