Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013- RM

Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

C'è qualche problema perchè non riesco a vedere le foto.
Comunque tra quelli originali alfa la scelta per me è facile, turbina o 5 fori. I primi sono bellissimi ma difficili da lavare internamente, quelli a 5 fori sono belli uguale ma il disegno secondo me è un po datato, sono in giro già da molto tempo, ma in compenso, a chi come me piace vedere l'interno del cerchio pulito, sono l'ottimale.


Ho messo le foto dei turbina silver dei turbina bruniti e quelli della linea accessori gli 8c style...questi ultimi non ne ho visti molti in giro ma dalle foto stanno davvero bene...:Bash:
aaaaaaaaaaaaaa dilemmaaaaaa
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

C'è qualche problema perchè non riesco a vedere le foto.
Comunque tra quelli originali alfa la scelta per me è facile, turbina o 5 fori. I primi sono bellissimi ma difficili da lavare internamente, quelli a 5 fori sono belli uguale ma il disegno secondo me è un po datato, sono in giro già da molto tempo, ma in compenso, a chi come me piace vedere l'interno del cerchio pulito, sono l'ottimale.

...neanch'io riesco a vederle...mi dice di contattare un amministratore :confused:
...cmq...ti quoto...i 5 fori sono bellissimi, e devo ammettere che finora i cerchi che vedevo più "idonei" ad un'alfa erano quelli a fori...5,6 o 8 che fossero, ma su Giulietta...beh....Giulietta "SPACCA" coi turbina....e non i 17 sportivi/turbina...parle delle lame acuminate dei turbina 18".... a dir poco FANTASTICI !!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

KLAUDYUS; ha detto:
a me piacciono molto e lungi da me denigrarli, però devi ammettere che il design é quello delle Gta rivisto, e monta sulla Mito già da svariati anni, mentre i turbina sono nati insieme alla Giulietta.

..KLA "te l'appoggio" in pieno (...ovviamente in senso metaforico e cmq, nun te preoccupà che nun spingo... :lol2:) tranne sul fatto che i turbina siano nati sulla nostra amata Giuly...la loro prima apparizione l'han fatta su 147...serie limitata (...) CN'C...rimangono comunque anche per me i più calzanti....
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

..KLA "te l'appoggio" in pieno (...ovviamente in senso metaforico e cmq, nun te preoccupà che nun spingo... :lol2:) tranne sul fatto che i turbina siano nati sulla nostra amata Giuly...la loro prima apparizione l'han fatta su 147...serie limitata (...) CN'C...rimangono comunque anche per me i più calzanti....

eh lo so i turbina sono davvero spettacolari ma avendola bianca non rischio di renderla troppo tamarra mettendo i turbina scuri??
sti cerchi mi stanno facendo impazzireee:Bash::Bash:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

eh lo so i turbina sono davvero spettacolari ma avendola bianca non rischio di renderla troppo tamarra mettendo i turbina scuri??
sti cerchi mi stanno facendo impazzireee:Bash::Bash:

...è un dubbio che ho avuto anch'io....potresti prendere i turbina normali, e non quelli bruniti scuri...sono spettacolari uguale!!!
..io ti dico che li ho trovati usati, chiari, e visto che avevano qualche segnetto, me li sto facendo riverniciare antracite scuro, senza la "stella" più chiara...credo che sarà un giusto compromesso...boh...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Concordo sul fatto che scuri li eviterei, meglio i turbina chiari.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Concordo sul fatto che scuri li eviterei, meglio i turbina chiari.

mi sa che andrò di turbina silver...non vedo l'ora non sto più nella pelle settimana prossima vado a ritirarla!!!:lol2::lol2:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Dopo 1 mese di "turbina bruniti" (nonostante i crateri lunari di Roma e provincia sono ancora perfetti), la settimana scorsa ho fatto il cambio di scarpette!

I 5 fori sono decisamente più indicati per la stagione estiva visto che con poca pioggia già diventano uno schifo!!
 

Allegati

  • IMG_8675.jpg
    IMG_8675.jpg
    87.2 KB · Visualizzazioni: 289
  • IMG_8671.jpg
    IMG_8671.jpg
    76.3 KB · Visualizzazioni: 165
  • IMG_8685.jpg
    IMG_8685.jpg
    76.1 KB · Visualizzazioni: 203
  • IMG_8677.jpg
    IMG_8677.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 179
  • IMG_8691.jpg
    IMG_8691.jpg
    88.3 KB · Visualizzazioni: 158
  • IMG_8703.jpg
    IMG_8703.jpg
    69.3 KB · Visualizzazioni: 158
  • IMG_8718.jpg
    IMG_8718.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 148
  • IMG_8706.jpg
    IMG_8706.jpg
    78.1 KB · Visualizzazioni: 166
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

Cazz che belli... devo finire le gomme!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Bianco Ghiaccio - 2013-

I 5 fori sono decisamente più indicati per la stagione estiva visto che con poca pioggia già diventano uno schifo!!

almeno sono più facili da pulire.......

Aloha