Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

LA forma è identica.. ma quello della 500 ha 3 razze, la 4C ne ha 2.

Bello sforzo, prendi un volante di una 500, tira via una razza et voilà eccoti servito un bell'esempio di stile sulla falsariga PEUGEOT 205 del 1989, poi per completare il capolavoro montalo su una vettura da 60 mila euro :Bash:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    20.5 KB · Visualizzazioni: 358
ahahahahaha sei tremendo:lol2:
 
Deluso! Piuttosto!

Non trovo giustificazioni per delle cadute di stile tanto grossolane.

Non parlatemi di economie di scala perchè se il prezzo fosse stato diverso (leggi molto più basso) non avrei nemmeno fiatato.
 
io attendo di sapere il prezzo della versione normale che a sto punto penso sia sui 45000 poi ci sarebbe da vedere il discorso optional
 
Non per dire, ma questo penso sia molto migliore di quello della 4C

put.edidomus.it_auto_mondoauto_attualita_foto_357367_7418_big_Evora_Freddie_M4_big.jpg

Qui si sta'gia' perdendo in partenza ...........
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Cosa dire poi della linea del cruscotto spezzata e di quelle bocchette di aereazione messe li a casaccio che oltre a essere brutte sembrano propaggini oculari di improbabili alieni (mi ricordano gli occhi di un personaggio di guerre stellari di cui non ricordo il nome).qui è tutto da rifare.e il volante? Ha ragione poli cosa sarebbe sta cosa da fiat panda:eek:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Talaltro in casa si aveva questo a disposizione...

alfa-romeo-mito-gta-al-salone-di-ginevra-2009-abitacolo_2.jpg
 
Talaltro in casa si aveva questo a disposizione...

Visualizza allegato 96792


Se fosse solo lo sterzo il problema, ....... ma il cruscotto???? e' orribile, senza nessuna forma e stile. Ma chi e' quel genio che ha disegnato una cosa del genere ??? Un cieco????? ( massimo rispetto per i non vedenti)
 
ma il tachimetro aftermarket è installabile sulla Giulietta? :lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non so voi ma io sono rimasto malissimo!.... hanno imbruttito il concept!..mi fanno schifo i fari anteriori!! per carità le linee dell auto sono bellissime! ma mi spiegate il senso di quei fari? sembrano in stile tuning! gli interni a mio avviso sono vergognosi! il volante della 500??? non ci posso credere!! e poi il motore.....! sul sito dicevano che stavano progettando un motore da 300 cv! alla fine e rimasto quello della giuliettaQV....... questi pezzi fiat sparsi qua e la potrei capirli sulla mito! mi danno ai nervi sulla mia giulietta figuriamoci su una 4c! alla fine quest auto tanto attesa non e arrivata...vorrei capire dov e finito lo stile ALFAROMEO.... che tristezza