Eliminazione / sostituzione del catalizzatore - Alfa 156 JTD [TUTTO QUI]

fatta l'altro giorno, seguendo le tue indicazioni. 4^ marcia a 4000 giri. Una decina di km. Mi pare che adesso prenda i giri meglio. E il suono mi pare meno cupo.
Magari lo rifaccio ma mi pare che già si senta il risultato.
ciao
 
Smonta il kat e gli fai fare un foro al centro con una punta da 20mm...problema intasamento risolto sia per kat che per filtro antiparticolato....

L'unica cosa da attenzionare è nel forare, bsogna stare attenti ed evitare che le vibrazioni danneggino i supporti interni del kat...
 
fatta l'altro giorno, seguendo le tue indicazioni. 4^ marcia a 4000 giri. Una decina di km. Mi pare che adesso prenda i giri meglio. E il suono mi pare meno cupo.
Magari lo rifaccio ma mi pare che già si senta il risultato.
ciao

Purtroppo per assurdo, ma i nuovi diesel bisogna metterli alla frusta ogni tanto...
:decoccio:
 
Salve ragazzi, dove posso trovare un cat. 200 celle a buon prezzo per la 2.0 TS 155cv?
Si può mettere un tubo dritto (sempre se esiste con cat. citato sopra) senza rimappare?

(scusate se ho detto qualcosa di ignorante :D )

Grazie
 
Salve ragazzi, dove posso trovare un cat. 200 celle a buon prezzo per la 2.0 TS 155cv?
Su ebay do solito si trova l'affare...
Si può mettere un tubo dritto (sempre se esiste con cat. citato sopra) senza rimappare?
devo capire una cosa, vuoi il cat o il tubo dritto?
No perchè sono due soluzioni diverse...
(scusate se ho detto qualcosa di ignorante :D )

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti!
Ieri ho montato sulla mia 1.9 jtd 115 downpipe e cat diritto (kit della Fabrizi racing) volevo sapere se qualcuno di voi l ha già fatto e ha notato consumi più elevati.. grazie mille!