Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Ma aspetto che qualcuno mi contesti l'affermazione, così si prenderà anche la briga di spiegare perché non lo sarebbe (e poi, dopo, lo smonto).

Non si può contestare qualcosa di spiegato in maniera esatta e cristallina..:stretta:.
 
R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Iachi hai scritto 3 volte "le" altoparlanti...


Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Pioneer 8400BT:installazione e considerazioni su musica compressa

Ora mi aspetto che qualcuno chieda PERCHE', se le cose stanno così, fanno amplificatori e altoparlanti di tale mostruosa potenza...

;)

IA

IachiHALfa;)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Non si può contestare qualcosa di spiegato in maniera esatta e cristallina..:stretta:.

Eheheheh...lo trovi, lo trovi...mi capitano spesso...meno ne sanno e più contestano...comunque grazie per l'illusione :: Abbraccio :.

IA

PS: quanto ai W RMS, non è importante discuterne qui, sarebbe anzi fuorviante.

I Watt sono Watt...RMS, PiccoPicco, Musicali...sono tutte definizioni che hanno un'utilità nel dominio del tempo (e del Marketing), ma non cambiano il discorso che ho fatto.

LE altoparlanti che problemi danno? Avrei dovuto scrivere GLI?

Posso essermi sbagliato...ma io le penso al femminile: forma circolare, movimento avanti e indietro, assenza di protuberanze, costose e rumorose...per me sono FEMMINE...
 
Eheheheh...lo trovi, lo trovi...mi capitano spesso...meno ne sanno e più contestano...comunque grazie per l'illusione :: Abbraccio :.

IA

PS: quanto ai W RMS, non è importante discuterne qui, sarebbe anzi fuorviante.

I Watt sono Watt...RMS, PiccoPicco, Musicali...sono tutte definizioni che hanno un'utilità nel dominio del tempo (e del Marketing), ma non cambiano il discorso che ho fatto.

LE altoparlanti che problemi danno? Avrei dovuto scrivere GLI?

Posso essermi sbagliato...ma io le penso al femminile: forma circolare, movimento avanti e indietro, assenza di protuberanze, costose e rumorose...per me sono FEMMINE...

...sentirti dire strafalcioni in italiano non è da te,non era mia intenzione puntare il dito,era solo curiosita,peraltro soddisfatta.
Non hanno il membro ma la membrana quindi sono le altoparlanti:D
 
Lasciatemi sbagliare...sennò divento antipatico...

:lachen001:

IA
 
Vabbe' dai,stavolta ti devo correggere::cop::,si dice "gli altoparlanti".:)
 
Si, vero: altoparlante, singolare maschile.

Ho sbagliato, chiedo scusa per l'errore e soprattutto per il cattivo esempio che dò ai bambini.

Del resto, io sono bravo, mica perfetto ;)

In futuro prometto di stare più attento

:hail:

IA
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, vero: altoparlante, singolare maschile.

Ho sbagliato, chiedo scusa per l'errore e soprattutto per il cattivo esempio che dò ai bambini.

Del resto, io sono bravo, mica perfetto ;)

In futuro prometto di stare più attento

:hail:

IA
Ok ok,perdonato :lachen001:.