Ciao a tutti, mi riallaccio alla discussione per non aprirne un'altra.
Ho il sospetto/sicurezza che la mia 166, anzi il suo 2.0TS, voglia una guarnizione nuova.
L'ho portata da un meccanico che a detta di molte persone è caro ma ottimo. Vabbè..
Gliela lascio e il giorno dopo mi dice: "Il motore gira perfetto, l'unico problema è il radiatore bucato. La testata dalle prove, dai test, e secondo il computer è perfetta".
Mi fa la revisione del radiatore e mi frega quasi 200 euro per tutto...caro è caro...
Ovviamente beve ancora antigelo e fa ancora più fumo bianco, tanto fumo che sembra di avere la nebbia alle calcagna.
Io non è che voglio dire, ma se vengo da te dicendoti che fa fumo bianco, che beve antigelo e che è la guarnizione della testata che diamine ti frega del radiatore..
Ah dimenticavo, lui dice che "E' condensa!! con queste basse temperature è normale!!!" e mi ride pure in faccia sto *******.
Certo è che se non fosse stato per il fumo non avrei notato l'antigelo e non mi sarei accorto di nulla, perchè la temperatura è perfetta, il motore gira perfetto, non ha cali di potenza ecc..
Ha ragione lui o è più idiota di chi me lo ha consigliato?
Ho chiesto ad altri 2 meccanici e mi hanno chiesto 1.000/1.500 euro circa senza nemmeno aprire il cofano, gli è bastato vedere il fumo.
Confido in voi...
Ho il sospetto/sicurezza che la mia 166, anzi il suo 2.0TS, voglia una guarnizione nuova.
L'ho portata da un meccanico che a detta di molte persone è caro ma ottimo. Vabbè..
Gliela lascio e il giorno dopo mi dice: "Il motore gira perfetto, l'unico problema è il radiatore bucato. La testata dalle prove, dai test, e secondo il computer è perfetta".
Mi fa la revisione del radiatore e mi frega quasi 200 euro per tutto...caro è caro...
Ovviamente beve ancora antigelo e fa ancora più fumo bianco, tanto fumo che sembra di avere la nebbia alle calcagna.
Io non è che voglio dire, ma se vengo da te dicendoti che fa fumo bianco, che beve antigelo e che è la guarnizione della testata che diamine ti frega del radiatore..
Ah dimenticavo, lui dice che "E' condensa!! con queste basse temperature è normale!!!" e mi ride pure in faccia sto *******.
Certo è che se non fosse stato per il fumo non avrei notato l'antigelo e non mi sarei accorto di nulla, perchè la temperatura è perfetta, il motore gira perfetto, non ha cali di potenza ecc..
Ha ragione lui o è più idiota di chi me lo ha consigliato?
Ho chiesto ad altri 2 meccanici e mi hanno chiesto 1.000/1.500 euro circa senza nemmeno aprire il cofano, gli è bastato vedere il fumo.
Confido in voi...