Cambiare Antenna Giulietta

francolonna

Alfista principiante
29 Maggio 2011
86
14
26
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
280 CV 2.0
Altre Auto
Mercedes Classe A
Salve a tutti ragazzi ho una domanda da farvi!

Vorrei cambiare l'antenna della giulietta per renderla piu agressiva e navigando qua e l ha ho trovato questa :

Antenna stelo nera specifica Alfa Mito Giulietta 159 SIMONI RACING 6cm ASR/19N | eBay


Secondo voi perdo qualche cosa in segnale o è piu performante o cosa? non sono molto esperto e lo farei solo per l'estetica ma prima di tutto non voglio peggiorare le prestazioni quindi non so se con una antenna piu corta e cmq di una marca del cenere possa trarne solo degli svantaggi! voi che cosa ne pensate?

PS tra l'altro io avrei voglia di farla diventare a pinna di squalo ma non saprei proprio come fare! consigli?

Grazie
 
Se sfogli il garage dell'utente alfista_cc trovi tutto quello che ti occorre sapere su questa antenna.
L'ha montata, testata, usata e smontata :D
 
R: Cambiare Antenna Giulietta

Sverniciata e riverniciata... aggiungerei...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
ahh grazie mille ora cerco!! ;)


ho trovato il garage di alfista_cc ma non trovo nulla a riguardo :S cosa intendi per sfogliare?? ;)
 
Dopo essermi letto 70 pagine finalmente ho trovato dove ne parla!! beh dice che non sente differenze quindi direi che si può tentare l'acquisto! grazie :)
 
Acquisto effettuato e antenna montata ( gia da parecchio tempo devo dire :p )!
La mia esperienza è che esteticamente è fantastica ci sta davvero molto bene dal punto di vista delle performance obbiettivamente si sente che si ha un calo di ricezione sopratutto in punti un po oscuri. per mia fortuna uso molto di piu USB che la radio quindi per me non fa differenza e anzi tutto di guadagnato! ;)
 
L'hai riverniciata anche tu?

Ciao! scusa se ti rispondo solo ora cmq assolutamente si!! il colore originale è troppo lucido e non ci azzecca una mazza è proprio un pugno nell occhio per non parlare poi della scritta bianca -.-

Cmq bomboletta di nero opaco e il gioco è fatto e non discosta neanche troppo dall opaco della base anche se da vicino si nota la differenza ma da lontano sopratutto grazie ad un po di sporco XD sembra la prosecuzione naturale! ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto