guarnizione testata andata?

Accidenti se non ci foste voi...

Allora, dopo circa 300 km ho controllato l'antigelo ed è ancora lì, non è sceso di livello.
Inoltre, a volte fuma a volte no.
Sembra che sfumazzi quando cammino molto, o forse, devo ancora controllare, solo con clima acceso a lungo.

Un sintomo può essere che ad auto spenta si appanna il parabrezza vicino alle ventole?
 
Un sintomo può essere che ad auto spenta si appanna il parabrezza vicino alle ventole?
Ecco, appunto controlla il radiatore del riscaldamento interno, l'appannamento dei vetri in maniera consistente può significare una perdita dal radiatorino.

Tuttociò se il livello scende insistentemente e non rilevi altre perdite esterne.


.:stretta:.
 
Secondo voi qual'è un preventivo giusto?

Non aspettarti che sia un lavoretto da poco, a meno che non voglia farlo tu in prima persona. se ti rivolgi a qualche officina minimo 200 euro te li chiederanno per sostituire il radiatore dell'abitacolo.
 
Beh sulla mia ex Stilo qualche lavoretto l'ho fatto.
Se mi dici ce bisogna smontare l'intera plancia è diverso.
Non nego che mi soddisfa smontare e rimontare :)

Rimane sempre capire cosa smontare, perchè non ho mai visto un radiatore del riscaldamento, ma lo immagino grande :)

Dove si trova e come ci si arriva?
 
Grazie...ci proverò quanto prima.

Ultima domanda: ho notato che il fumo esce sempre, non solo quando accendo il clima, inoltre il parabrezza si appanna anche a vettura spenta e motore caldo, mi confermate che è il radiatore del riscaldamento?
 
leggendo le precedenti esperienze dei possessori di 166, sono propenso a credere che ci siano ottime possibilità che il problema sia causato dal radiatore del riscaldamento abitacolo.
 
Grazie.

Ultimissima domanda: come scarico/carico il liquido? chiedo nell'altra discussione?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto