Luci a led con resistenza restituiscono Avaria Luci

Mikele92

Alfista principiante
22 Giugno 2012
86
8
9
32
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtdm 120 Cv
Altre Auto
Ford Focus Tddi 1.8cc 90cv
Ho acquistato delle luci led per la targa della mia 147...solo che proprio oggi il computer di bordo mi ha dato l'avaria delle luci......verificando le luci funzionavano perfettamente....le lampadine sono installate da oltre un mese...e non mi ha dato mai problemi dato che sono lampadine con resistenza incorporata...cosa puó essere????
 
Merce Cinese che si guasta infretta?
 
Re: Problema luci targa!!!

prese su ebay...feedback 100% ho letto i commenti sul prodotto ma cavoli solo a me??!?!?!?!?
 
Re: Problema luci targa!!!

Ho acquistato delle luci led per la targa della mia 147...solo che proprio oggi il computer di bordo mi ha dato l'avaria delle luci......verificando le luci funzionavano perfettamente....le lampadine sono installate da oltre un mese...e non mi ha dato mai problemi dato che sono lampadine con resistenza incorporata...cosa puó essere????
Si sarà interrotta la resistenza o lo zoccolo ossidato....

Sicuro di non avere una posizione fulminata?

:decoccio:
 
Re: Problema luci targa!!!

Sicuramente si e' bruciata una resistenza, quindi il sistema rileva una differenza di assorbimento, ma le luci funzionano ugualmente. Tu prova a smontarla, e vedrai che dove e' saldata si presentera' di colore scuro. Perlomeno a me e' capitato cosi'.
 
Re: Problema luci targa!!!

grazie mille....si è bruciata una resistenza...anzi tutte e due
 
Re: Problema luci targa!!!

sostituisci con una di valore uguale e il gioco è fatto:D...risolvi con pochi centesimi...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto