Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Purtroppo i garage non sono piu disponibili:mad:

Ah ecco... allora ieri ho cercato i garage per 10 minuti come un ***** :lol2:

speriamo li ripristino presto... comunque sono consapevole che qualsiasi carrozziere è in grado di farlo ma non volevo imbattermi in un ladro o in un incapace... per questo ho chiesto a voi che sicuramente ne girate più di me ;)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

cosi?

8332.jpg





comunque io ce l'ho nera e pensavo di colorarle di giallo.. ma sul grigio cosi rosse son belle :)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Si il colore ci sta... appena cambiero' i freni faro anche questo lavoretto :)
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

io me le sono fatte da solo...e con i cerchi scuri e la macchina nera sta benissimo!20130320_115328.jpg
considera che sono sporche e non lavo la Giuly da 2 settimane con sta neve del c...o
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

io me le sono fatte da solo...e con i cerchi scuri e la macchina nera sta benissimo!Visualizza allegato 97377
considera che sono sporche e non lavo la Giuly da 2 settimane con sta neve del c...o

Ecco questo è proprio il risultato che voglio sulla mia Giulietta… compresi i cerchi… che figa
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

I cerchi li ho fatti verniciare dal mio carrozziere! Erano a turbina normali prima! Così son proprio belli e originali..il colore è stranissimo ..opaco ma con brillantini ...non so come spiegare! Cmq un colore della Dodge!
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

I cerchi li ho fatti verniciare dal mio carrozziere! Erano a turbina normali prima! Così son proprio belli e originali..il colore è stranissimo ..opaco ma con brillantini ...non so come spiegare! Cmq un colore della Dodge!

si avevo letto in un tuo post di qualche gg fa.. belli.. io purtroppo dovrò comprarli nuovi.
ma davvero.. un carrozziere fidato anche fuori monza basta che sia bravo...
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Esiste per caso un codice colore per potersi fare fare il colore simile a quello delle pinze rosse di serie?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esiste per caso un codice colore per potersi fare fare il colore simile a quello delle pinze rosse di serie?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esiste per caso un codice colore per potersi fare fare il colore simile a quello delle pinze rosse di serie?
 
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Esiste per caso un codice colore per potersi fare fare il colore simile a quello delle pinze rosse di serie?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esiste per caso un codice colore per potersi fare fare il colore simile a quello delle pinze rosse di serie?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Esiste per caso un codice colore per potersi fare fare il colore simile a quello delle pinze rosse di serie?


non lo so ma ti posso riferire quello che mi ha detto un mio amico carrozziere che a quanto pare ha già preparato un'Alfa di un iscritto al forum di cui non mi sono fatto dire il nome purtroppo :)

La mia intenzione era quella di verniciare le pinze di rosso, di applicarci un adesivo bianco con la scritta Alfa Romeo e poi di passarci il trasparente.
Me lo ha sconsigliato in quanto il ferodo comunque col tempo va a mangiarsi il trasparente e a spellarlo, per quanto riguarda l'adesivo non durerebbe molto perchè dopo poco si staccherebbe.

L'unica alternativa è verniciarle di Rosso e basta per poi dare una mano ogni anno per evitare che il colore sbiadisca con il tempo. a breve gliela porto e gli faccio fare il lavoro.

Ovviamente, visto che li ho già comprati, gli adesivi ce li metto comunque... poi se si staccano ... amen
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Certe cose proprio non riesco a sentirle..... se si utililzzano vernice ad alte temperature ed i giusti procedimenti, non si spellerà e verra mangiato un bel niente dal ferodo!! :mad:

Domani se riesco vi metto le foto delle mie color oro fatte un'anno fà e vediamo come son messe! :lol2: