Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

giusto sabbiatura poi si vernicia :)
La signora la fai nuova :rolleyes:
E si andrea....
siccome dovrei cambiare all'avantreno le testine dei bracci inferiori,testine scatola sterzo,tamponi tiranti braccio superiore ...conosci qualche negozio on line per eventuale acquisto?
dalle mie parti....i ricambisti li ho fatti usci pazzii...:lol2:
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Salve,
Ragazzi volevo chiedervi se a qualcuno di voi e capitato che la lancetta della temperatura gia quando si gira il quadro (auto con motore freddissimo e la prima partenza che faccio)sale sui 60-80 gradi,è nel momento in cui metto in moto schiza a 130 gradi e li rimane.....da premettere che la mia alfa 75 turbo e stata smontata per restauro.
io avevo pensato a qualche massa che non và............bho
siccome e la prima partenza che faccio............la ventola di raffreddamento per sicurezza e stata provata a parte....... e va benissimo anche se quest'ultima funzione con il sensore di temperatura del radiatore(bulbo) a prescindere dal malfunzionamenro della lancetta interna.......
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Devi aver invertito sicuramente i cavi di alimentazione della temperatura dell'orologio:D
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

andrea...orologio dici nel check control
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

andrea...orologio dici nel check control

si, quello anche perchè se prendi il filo che sente la temperatura e lo metti a massa dovrebbe salire subito in quel caso scendere...
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Andrea....provo subito.............:D.ti faccio sapere per adesso GRAZIE!!!!:)
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Andre .......niente:mad: mangg.......anche se lo spinotto della sveglia a un suo verso per forza....non si puo invertirlo
ti posto una foto 20130324_214126.jpg poi ho visto che ci sono due spinotti maschi....ma penso siano predisposizioni.....
 
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Andre .......niente:mad: mangg.......anche se lo spinotto della sveglia a un suo verso per forza....non si puo invertirlo
ti posto una fotoVisualizza allegato 97493 poi ho visto che ci sono due spinotti maschi....ma penso siano predisposizioni.....

No lì non scappi, però hai ricollegato tutto l'impianto o quello è stato lasciato com'era?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Romeo 75 Turbo America - Bianco 270 -

Si o collegato l'impianto............ ma alcune cose erano gia collegate.........però ci sono due spinette in più...ma penso siano predisposizioni.....20130324_214359.jpg

non è che è iul sensore temperatura liquido raffreddamento.......quel filo che scende tra gli iniettori .........collegato al monoblocco(colore marrone)...