Alfa GT - 1.9 JTDm 150cv Blackline - Argento Alfa - 2007 - TP

alfa nel cuore

Super Alfista
7 Dicembre 2007
928
126
106
36
TP
Regione
Sicilia
Alfa
GT
Motore
1.9 JTDm 150cv
ciao a tutti, vi presento in parte la mia GT black line. queste sono delle foto scattate oggi dal carrozziere dato che ho fatto montare i fari xenon originali alfa. domani le faccio un bel bagnetto e faccio tante foto. l'auto ha 110.000km e mi trovo benissimo. prima avevo una 156 1.9 jtd 116cv con cui mi sono divertito tantissimo.

IMG_0832.jpg IMG_0833.jpg

ed ecco la mia ex 156:mecry::mecry:

IMG_0449.jpg IMG_0450.jpg IMG_0451.jpg

la gt l'ho presa che aveva 101.000km e a 106000 ho fatto il tagliando completo e ho fatto un bel flush al motore. ho messo dentro il mobil 1 0w40 new life e ho anche aggiunto 500ml di sintoflon protector. l'auto gira davvero benissimo ed è silenziosissima. dopo pasqua invece farò cambiare l'olio del cambio e userò il motul gear 300 75w90 + sintoflon gear lube. le uniche cose di cui mi posso lamentare sono i consumi ( non riesco ad andare oltre i 13km/l), l'eccessiva rigidità sulle buche ( ho i 18) e uno scricchiolio fastidiosissimo che non riesco a capire da dove viene precisamente, è nella zona del divano posteriore. per il resto sono ultra soddisfatto. la guida è davvero entusiasmante, è sempre sincera e trasmette un grande feeling al volante. domani in occasione del lavaggio le do qualche attenzione. ho intenzione di decontaminare la vernice con IRON-X, passare un precera come il dodo juice lime prime lite e infine chiudere tutto con la cera dodo juice light fantastic.
 
Ho il sospetto che hai i consumi alti perché hai il piedino pesante.... Comunque complimenti per l'acquisto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
:D non ho il piede pesante, diciamo che non è proprio leggero:D
 
:D non ho il piede pesante, diciamo che non è proprio leggero:D



Giusto come prova, cambia stile di guida e vedi che consumi riesci ad ottenere e poi mi fai sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Belli gli occhi truccati li voglio anche nella mia:cool:... La mia arriva ai 15 andando veramente con il piede vellutato!
Aspetto di vedere altre foto! La tua è la versione potenziata a 170cv?
 
ecco le altre foto. qui dopo aver spruzzato IRON X per decontaminare la vernice. vedete come sanguina

IMG_0835.jpg IMG_0836.jpg IMG_0837.jpg IMG_0838.jpgIMG_0838.jpg

qui ho passato il precera dodo juice lime prime lite e, per chiudere tutto, la cera dodo juice light fantastic.

IMG_0839.jpgIMG_0840.jpg IMG_0841.jpg IMG_0842.jpg IMG_0845.jpg IMG_0846.jpg IMG_0847.jpg IMG_0850.jpg IMG_0851.jpg

i sedili li ho puliti e li ho idratati con la crema Zaino Z10. è davvero notevole, lascia un gran odore di pelle nuova e la rende morbidissima. poi ho sigillato tutto con un protettore che sfrutta la nanotecnologia, si chiama L1.
 
questa mattina ho fatto sostituire l'olio del cambio e ho messo il motul gear 300 75w90 + sintoflon gear lube. l'ho sostituito principalmente perchè nel passaggio tra 1° e 2° e tra 2° e 3° avvertivo una leggere rumorosità. vediamo se con il cambio olio e additivo si è attenuata. non ho avuto modo di provarla ancora
 
Bella veramente! Hai una carrozzeria immacolata! Beato te!
 
Complimenti ottimo lavoro:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto